Un metodo per provare a sfruttare i bonus casinò "non sfruttabili"
-
@nove9nove Ciao, esistono tecniche decisamente più efficaci per provare a monetizzare i bonus con wagering elevati ma sono rischiose e solo per persone con discreta esperienza.
Implicano giocate live ed importi non indifferenti.
Se ne sconsiglia pertanto l'uso nel MB "tradizionale".Il modo migliore per monetizzare un bonus a wagering elevato è capire quanto tempo ci metteremmo a tentare di monetizzarlo e utilizzare lo stesso tempo per uscire con una ragazza, leggere un romanzo dell'800 o uscire a farsi un whisky con amici (rigorosamente malto puro).
-
-
@Chopin stavo postando la stessa identica foto lol
-
@LulzSec
Io invece posto l’ Evergreen
-
Questo post è eliminato! -
EDIT: anche se credo sia chiaro, indicando la data d'iscrizione intendo: è iscritto/a da poco, non è poi cosi banale questa discussione.
-
@nove9nove ti conviene cancellare o ci sarà l'effetto ninja non rivelare i tuoi segreti
-
@Mostro-lll ti sorprende la data o il fatto che si sia iscritto di domenica a ora di pranzo? Ognuno con le proprie priorità, c'è chi attende con ansia la parmigiana di melanzane nel forno e chi invece pensa alle slot.
-
@ev-biondi la seconda ovviamente
-
Amici ninja,
non trasformiamo un post innocuo e semplicemente ingenuo nell'ennesima occasione per prendere in giro un nuovo iscritto.
Abbiamo scritto - ognuno coi propri modi e stili - che questo ragionamento è scontato, non c'è bisogno di metterla "sul personale"; ci si mette un attimo a passare dalla ragione "ragionata" al torto.
-
@Phileas-Fogg Qualora un giorno avesse intenzione di scrivere un libro mi faccia sapere che sarò il primo ad acquistarlo!
-
@Jordan-Belfort Onorato, Sir.
A dire il vero ho scritto diversi racconti di gioventù che non vedranno mai la carta stampata.
Il mio personaggio fa già parte di uno splendido libro, è meglio stia al suo posto tra le pagine. -
@nove9nove bella guida.
Per caso conosci Valetutto? Usi il metodo del fucile?
Grazie mille se riuscirai a trovare il tempo per una risposta. -
quanta ironia..
complimenti -
@nove9nove in realtà io penso che sia una cosa positiva il nn fermarsi al [non sfruttabile] e cercare di capire il perché o metodi per renderle sfruttabili, poi è normale che l' esperienza e la lettura del ninja Club farà il suo corso
-
@Phileas-Fogg plauso oceanico!
Non mi sorprende che sei, se non sbaglio, il ninja con la reputazione più alta del club.
Un ninja master che ha sempre preferito, da che mi ricordi, l'umile etichetta del novizio.
Non tralasciando mai l'eleganza del tuo tratto distintivo:
Mi perdonerà se le ho dato del tu... forse!
-
insomma (quasi) tutti fenomeni qua eh? Ma che bravi che siete.
-
@nove9nove io ho iniziato circa un mese prima di te e una delle poche cose che ho imparato del club è che ci sono ninja che credono di essere fenomeni e altri che lo sono veramente perché sono sempre pronti ad aiutarti e se ti criticano lo fanno per spronarti non solo per il gusto di farlo .....con questo ti voglio dire che non devi avere paura di chiedere e scrivere perché nessuna domanda è stupida , naturalmente dopo aver studiato....
-
@MAUDIT ha detto in Un metodo per provare a sfruttare i bonus casinò "non sfruttabili":
@Phileas-Fogg plauso oceanico!
Non mi sorprende che sei, se non sbaglio, il ninja con la reputazione più alta del club.
Un ninja master che ha sempre preferito, da che mi ricordi, l'umile etichetta del novizio.
Non tralasciando mai l'eleganza del tuo tratto distintivo:
Mi perdonerà se le ho dato del tu... forse!
Grazie per le cortesi parole e anche per il "tu".
Ho una alta reputazione sul forum, è vero, ma questa è dovuta essenzialmente ad anzianità (sono uno dei Ninja più longevi), ironia e carisma (spesso non distinguibili), caratterizzazione del personaggio e - solo in ultima istanza - a reale utilità sul forum.
Non è antimodestia, è semplicemente pura verità; le mie guide ed i miei post utili rappresentano forse un decimo del mio reale contributo al forum.
Pensa agli apprezzamenti che ho ricevuto in questo topic; ho dato un piccolo valore aggiunto ed ho esortato i nostri amici ad evitare un inutile scherno.È questa indicazione di essere MasterNinja?
No, a mio avviso è semplice educazione.
E quella ce l'hanno anche neofiti iscritti da un giorno.Per me il vero Ninja è Super quando è utile alla comunità, educato e dotato di buon senso.
Le etichette lasciamole ai vestiti o al Johnny Walker.
-
@Phileas-Fogg Ti ammiro perché scrivi cose sagge, perché ho sempre amato lo stile vittoriano , ma soprattutto perché abbiamo avuto i natali il medesimo dì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet