Intralot e Goldbet insieme - bonus senza deposito
-
@Dema1998 credo di no purtroppo
-
Anche a me è arrivata questa mail, io per ora aspetto a registrarmi, magari faranno qualcosa di meglio
-
Per chi era registrato a GoldBet e non Intralot, niente?
-
Ho ricevuta anche io un email del genere! Un bonus da 5 euro ti aspetta sul tuo conto, praticamente su intralot non è più possibile scommettere...La mia domanda è se procedo come mi indicano nell'email posso comunque sfruttare il bonus di benvenuto Goldbet (non ancora sfruttato)?
-
@Andre10 io ho seguito la procedura per il passaggio a goldbet e in pochi click sei registrato e verificato a goldbet con 2 euro di bonus, poi ho versato 100 da mastercard e ricevuto dopo qualche ora anche il bonus da 50
-
@Dimiz76 quindi potrei avere un "doppio bonus" giusto?
-
@kaire io li ho avuti entrambi, quando mi è arrivato il bonus da 50 quello da 2 è andato in pausa quindi ho giocato la multipla e poi è ricomparso quello da 2 che ho giocato altrettanto in multipla seguendo i termini.
-
Dopo la prima email dei 5 euro bonus senza deposito, mi è arrivata una seconda email con "passa a Golbet ti aspetta un bonus10 euro senza deposito! Stanno cercando di convincermi?
-
Sono incappato in questa discussione per caso. Non ho capito se Intralot ha chiuso i battenti o meno. Ditemi di no, non sono arrivato a fare al benvenuto...che è scaduta da poco ed attendevo la prossima...
-
@Potter purtroppo per te si
-
@fraske che [censored] che ho! Vabbè, vada!
-
consigliate di chiudere il conto che a suo tempo avevo aperto su Intralot?
-
@gabrielez74 intralot ha chiuso quindi se avevi soldi li passi su goldbet altrimenti non fare niente
-
Quindi scusate, ho ricevuto anche io questa mail, essendo iscritto su Intralot e non su Goldbet, non ho capito se conviene prima iscrivermi su Goldbet sfruttare la benvenuto da 50€ e poi usare il link di intralot per quello da 20€ oppure registrarmi subito su goldbet con il link di Intalot e ricevere subito i due bonus insieme.
grazie -
@Aragorn1992gb segui direttamente il link di intralot e ricevi i due bonus. Dato che ne puoi ricevere uno per volta, completi il primo di 20€ e poi fai il deposito per ricevere il secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet