[esclusiva] NETBET - Ricarica e ricevi un bonus del 25% fino a 50€ sui tuoi sport preferiti!
-
Ok. Posso fare anche più multiple o devo scommette tutto insieme? e come faccio a scommettere i centesimi? XD
-
@xGl0bus per i centesimi non saprei dirti, l'unica cosa che mi viene in mente è depositare un importo in modo tale che il saldo diventi un numero intero. Credo convenga fare un'unica multipla, sia perché i tempi sono ristretti, sia perché le eventuali vincite di altre "piccole" multiple potrebbero diventare saldo bonus. Credo dipenda dagli importi delle singole multiple
-
@JoyBoy E se depositassi 100€ facendo una multila da 150 ora (con 100€ saldo reale e 50€ del bonus) non mi farebbe comunque completare il rollover?
-
@xGl0bus no, ormai le vincite derivanti dalla multipla di 50€ sono saldo bonus, rigiocarle tutte per poterle prelevare
-
Io alla fine ho fatto la tripla da 50€ e ho perso la prima e ho chiuso con un trentello totale la promozione! Anche questa volta mi sono salvato da Netbet ahahah
-
Buongiorno devo scommettere l'ultima partita su betfair, responsabilita 308,61 fondi su betfair sono 233 a quota 1,82, poi c'è la quota vicino alla bancata con 180 euro quota 1,83.
Posso giocare i miei 308,61 euro bancando a quota 1,82 e poi bancando il resto della mia responsabilità a quota 1,83? -
@davide Posso bancare la seconda quota a fianco a quella viola.
-
@rosaxbox se banchi a quota 1.82 prenderà prima tutti i 126€ a quota 1.79 e poi i 146€ a quota 1.80. Betfair ti fa usare sempre le quote vantaggiose in automatico
-
@Davide ho bancato a 1.82, ti posto le 2 foto differenza tra bancare e renponsabilità del moltiplicatore e quella su betfair.
-
@rosaxbox come ho detto, prende prima la quota minore. Se c'è ancora liquidità, puoi bancare i 4€ circa che mancano secondo il multiplicatore aggiornato
-
@Davide di preciso quanto devo bancare?
-
@davide dovrei bancare 4,17 giusto?
-
@rosaxbox sì
-
@Davide la quota è scesa 1.75 posso bancare a 4,17?
-
@rosaxbox potresti usare la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla, ma per 4€ va bene anche se lasci 4,17
-
arrivata da 20 euro, ma con rollover entro 7 giorni
-
Ragazzi io ho piazzato multipla con i soldi guadagnati dal bonus ma l'ultima partita della multipla inizia il 02(03/2019 alle ore 16.00 mentre la scadenza del bonus è il 2019-03-02 12:09:35... In caso di vincita i soldi mi saranno accreditati oppure no?
-
@xGl0bus in caso di multipla vincente concludendosi oltre la data di validità della promo non ti verrebbe pagata
-
Qualcuno che ha prelevato prima di utilizzare il bonus ha ricevuto i soldi?
-
@micheleas se prelevi prima di attivarlo puoi farlo, l'importante è che tu abbia ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet