[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
@mr-nice devo essere sincero non ci arrivo molto col cervello su sto ragionamento ma va bene cosi per ora. Grazie ragazzi
-
buonasera, a me non è arrivata... è possibile che nn posso attivarla in quanto sto ancora sfruttando quella di benvenuto?...Entro nel programma fedeltà come da guida ma non visualizzo nessuna card sport.. .qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
-
@marcomarinaio con tutto rispetto non è difficile...impara prima possicile a capire i termini e c e le varie promo in cosa consistono e ti verrà tutto più facile...
-
@stefanotrappi98 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
Salve, io ho le 5 puntate a quota minima 2 della benvenuto sisal che corrispondono tutte alla partita Chievo-Genoa di domenica alle 15:00, ovviamente prima di questo periodo promozionale. Se volessi puntare una partita per questa offerta, che gioca prima del Chievo, come faccio a calcolare la posizione netta?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
Scusate io sto facendo ancora la benvenuto relativa alle 5 scommesse a quopta 2.
Posso dividere la puntata di 67 iin 5 schede? (a quota 2 naturalmente) -
@Blackidea899 prova a leggere la discussione, vedrai che troverai la risposta che ti serve
-
@stefanotrappi98 devi aspettare che la tua partita in questo caso chievo v g finisca e calcolarti poi la pos netta….nel caso per mancanza di tempo o altro devi farlo adesso o prima della tua partita ti devi calcolare la pos nett calcolando come vincente la tua partita…
-
Salve, mi chiedevo se fossero valide anche le giocate live, qualcuno sa rispondermi?
-
Ragazzi le mia situazione é questa , fin ad ora ho giocato 4 scommesse da 5 euro 2 perse e due giocheranno domani , ora cosa faccio ?? Posso accettare già la promo e dopo le partite mi calcolo la posizione netta?? E poi con quella da 5 che mi resta da giocare come faccio ?
-
@Danielsan accetta la promo, attendi la fine delle scommesse in corso, calcoli la posizione netta e poi scommetti in rf prima della fine della promo
-
@xsh3llx E l'ultima scommessa da 5 quando la piazzo??
-
@stefanotrappi98 a mio parere ti conviene attendere l'esito delle 5 puntate e giocare una partita della serata che termini prima di mezzanotte
-
@AndreaNP ne ho giocate solo 4 , due perse e due giocano domani, ora nn so quando piazzare la quinta scommessa....se prima o dopo la rf...
-
se ho delle scommesse piazzate il 22 (prima di aderire e arrivare il messaggio) che si concludono il 23 secondo voi vengono conteggiate?
-
@emanuele557 Hai letto la guida?
-
Ma se una partita inizia il 24 alle 20:30 come faccio?
-
@Heilrj la devi per forza considerare vincente nel calcolo della posizione netta.
-
@ilgrandepupas Poi non ho capito una cosa. Con vincita lorda si intende anche quello che ho scommesso? Tipo in una schedina con puntata a 5€ e vincita potenziale 12,25€, la vincita lorda è 12,25 o 7,25?
-
Lorda è 12,25. Tipo 5x2.45. Netto è il guadagno effettivo ( i 5 iniziali sono pur sempre tuoi, no? )
-
@ilgrandepupas giusto giusto, quindi in questa tipo di offerta devo considerare 12,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet