[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
@Davide
ok farò così, grazie
tra l'altro ho accettato la card della promo dopo che avevo scommesso, ma non dovrebbe essere un problema vero? -
@marko74x nessun problema, per sisal basta che le giochi durante il periodo, a prescindere da quando le attivi
-
@nome ma refertata il 20? sono valide solo le giocate refertate nel periodo promozionale, non devi aggiungere nulla
-
@AndreaNP ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
@nome ma refertata il 20? sono valide solo le giocate refertate nel periodo promozionale, non devi aggiungere nulla
L'evento si è disputato il 20/02
-
@nome allora non rientra nel calcolo, devi considerare solo le giocate concluse entre le 23.59 di domenica 24
-
@AndreaNP grazie mille
-
@elepilonikrati ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
Ho piazzato una scommessa qualche giorno fa, da 60€, termina domenica sera tardi, consigli su come aggiustare?
a che quota? se non è alta, puoi giocarla calcolando la posizione netta come se l'avessi già vinta (se trovi un buon RF). E' l'unico modo per non rischiare.
-
@marcomarinaio qualcuno può aiutarmi? se aderisco a questa promozione dopo la fine della scommessa di sta sera cambia qualcosa? ho piazzato una scommessa che se vincente di da 59 euro.
-
@MELVINS no ho riscommesso la stessa in rf, certo ci cavo 5€ ma almeno son tranquillo e mi sa che a questo punto questo mese divento tesserato quindi va bene
-
@marcomarinaio entra nel link alle istruzioni che si trova in alto, ti dice come calcolare la tua posizione netta. Cambia questo: non potrai fare il calcolo RF 67/20 ma in base, appunto, alla tua posizione netta
-
Salve, io ho le 5 puntate a quota minima 2 della benvenuto sisal che corrispondono tutte alla partita Chievo-Genoa di domenica alle 15:00, ovviamente prima di questo periodo promozionale. Se volessi puntare una partita per questa offerta, che gioca prima del Chievo, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
Ricevuto la mail, ed ho sul conto 60 euro. Non voglio depositare, posso fare una RF 60/20?
-
@Ninjaboy7-7 Dovresti fare 67/20 in RF. Se fai 60 il rimborso sarà inferiore a 20 Euro.
-
@Ninjaboy7-7 60/18...naturalmente guadagni meno...carica altri 10 e vai 67 20....
-
aggiornamento, fortunatamente ho perso la scommessa di stasera su sisal (che se lo dico ad un amico che non fa MB mi prende per matto), perdita netta di 28 euro li scalo dai 67 quindi ne dovrò scommettere ancora 39, fin qui mi è chiaro. Ma in RF quanto dovro' inserire come importo bonus rimborso? il 30% di 39€? ovvero RF 39/12 giusto?
-
@marcomarinaio il bonus è di 20...Non vedo perché modificare l'importo bonus....rf xx/20
-
@mr-nice perchè 28 euro gia li ho persi poco fa con una scommessa piazzata stamattina e me ne rimangono da scommettere ancora 39. Sbaglio? devo mettere RF39/20?
-
@marcomarinaio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
@mr-nice perchè 28 euro gia li ho persi poco fa con una scommessa piazzata stamattina e me ne rimangono da scommettere ancora 39. Sbaglio? devo mettere RF39/20?
RF 39/20 e vai tranquillo.
-
@MELVINS vado. grazie
-
@marcomarinaio corretto i 39 da scommettere ma il bonus rimborso….è e resta da 20 che tu faccia tutti i 67 insieme o che li abbia dovuti dividere perché avevi già piazzato prima….l'rf filtra in base ai 20 che ti spettano di rimborso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet