[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
@Heilrj dipende da quando hai piazzato la scommessa. Se era prima dell’inizio del periodo promozionale ( lordo ) oppure durante ( netto ). Come scritto chiaramente nella guida.
-
Ciao ragazzi io ho piazzato il 22 febbraio una scommessa da 25 euro già conclusa e persa. Mi confermate che posso aderire oggi alla card e devo piazzare una scommessa 42/20 in modalità RF?
-
Il 10 e lotto giocato con 1 euro di bonus della ruota e l'eventuale vincita va a modificare la posizione?
-
@gianoste ti rimborsiamo il 30% del giocato su scommesse sportive mi sembra chiaro
-
@NinjaFed il 22 febbraio è nel periodo promozionale quindi si
-
@Stelio88 Grazie
-
buongiorno..io non ho ricevuto niente..è possibile che non arrivi a tutti?
-
@bani sì le esclusive sisal non arrivano tutte le settimane
-
Qualcuno mi può mandare il link della guida per calcolare la posizione netta ??
Ps a me manca l’ultimw Scommessa da 5 , quando la piazzo ?
-
@Danielsan la guida la trovi al primo post di questa guida
-
@Pieriopierio si sono valida anche le giocate live
-
@Chomp96 ma con la quinta scommessa da 5 come faccio ???
-
@Danielsan puoi spiegare tutta la situazione?
-
@Chomp96 allora ho giocato 4 scommesse prima del periodo promozionale , 2 ne ho perse ed una ne ho vinta, precisamente di 10,05 , ora attendo la quarta che gioca oggi alle 15, ora chiedevo come devo muovermi per quanto riguarda l’ultima scommessa da 5??
-
@Danielsan attendi l'esito di quella scommessa, poi calcoli la posizione netta, e la quinta scommessa che devi fare per la benvenuto sarà la scommessa che dovrai fare in rf
-
@Chomp96 quindi nella rf devo aggiungere dopo aver calcolato la posizione netta, ulteriori 5 euro per completare là benvenuto 2??
-
@Danielsan no, la giocata stessa in rf sarà la quinta scommessa, non devi aggiungerci nient'altro
-
@Chomp96 quindi ora la mia poSizione è di 77.10/20 dovrò fare così la rf? Sempre se perdo la quarta scommessa sennò devo aggiungere l’altra vincita ...
-
@Danielsan attualmente si, ma devi attendere prima anche l'esito della partita che ti gioca oggi per avere la posizione netta definitiva
-
@Chomp96 si ok ma 77.10/20 si può fare ho arrotondo direttamente a 77?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet