[ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%
-
@saulgoodman Siccome non volevo puntarci troppo (anche perchè non avrei avuto modo di coprire la bancata), ho puntato 30€ su una quota oltre 3. Nel box della scommessa, dopo aver "attivato" la potenziata, ti appare la quota maggiorata che è quella che dovrai inserire nel calcolatore come "quota punta". Come "quota banca", invece, basta inserire quella dell'exchange.
Io ci ho tirato quasi 9€ ma, scommettendo di più, si può ottenere di più!
Stai attento solo a verificare che la vincita extra non superi il limite che ti è stato attribuito (nel mio caso era 50€).Spero di esserti stato utile!
-
@Renegade Utilissimo, ti ringrazio!
-
@Robin Pensavo fosse più difficile di quanto invece non lo sia. In poche parole è una potenziata, ma mi sono fatto ingannare dal termine diverso.
Grazie comunque! -
@saulgoodman Esattamente!
Di nulla, figurati -
@saulgoodman ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
@Robin Pensavo fosse più difficile di quanto invece non lo sia. In poche parole è una potenziata, ma mi sono fatto ingannare dal termine diverso.
Grazie comunque!si si è una normale potenziata solo che essendoci un limite di vincita abbastanza basso rispetto alla scommessa max consentita alla fine si ottimizza bene a quote tra 1.8 e 2.5 circa
-
avevo puntato su un buon rating, hanno rifiutato la puntata e ora non mi appare piu la potenziata? è un bug o fanno i permalosi sti ricottari?
-
@Ninja1994 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
avevo puntato su un buon rating, hanno rifiutato la puntata e ora non mi appare piu la potenziata? è un bug o fanno i permalosi sti ricottari?
Riaggiorna la pagina, o fai logout e poi rientri
-
magari la mettessero ogni settimana...comunque anche chi non ha ricevuto l'email, controlli sul sito di non averla, io non ho ricevuto l' email ma l' avevo ugualmente attiva
-
@camice84 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
hai ragione... purtoppo mi rifiutano sempre
-
@Ninja1994 giocala su un big match, a me così ha accettato
-
Cosa dovremmo cercare per ottimizzare i guadagni? Quote alte e vicine?
-
@camice84 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
hai ragione... purtoppo mi rifiutano sempre
Anche sulle partite dei principali campionati quota minima 1.5? A me con quasi stupore mi ha preso 170€ su un handicap dei mondiali di basket, libano prova a cercare li
-
La differenza tra l'importo che vincerei a quota normale e quello vinto a quota potenziata non deve superare i 50€, corretto??
-
@SigGian corretto
-
@Ninja1994 è successo anche a me, anche nei big match. Giocata live, presa subito.
-
Peccato m'era sembrata migliore a prima vista
-
raga , ma è una benvenuto per tutti?
EDIT: la benvenuto è del 100%. -
@Chomp96 posso chiederti istruzioni su come impostare dutcher o oddsmatcher??
-
@Jeffrey-Lebowski cerchi rating alti con quota superiore a 1.5. Nel calcolatore inserisci la quota maggiorata che ti esce spuntando il flag su starvegas. Per sapere l'importo da puntare devi fare 50/((quota originale-1)x0.5)
-
@JoyBoy ok ma la quota quale devo impostare per avere il guadagno migliore restando nei 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet