[esclusiva] Betclic - 50% sul deposito fino a 5€
-
Il 50% sul tuo prossimo deposito!
Ogni settimana trovi su Betclic tantissimi eventi sui quali scommettere e vincere: effettua un deposito e ricevi immediatamente il tuo bonus!
1 Iscriviti alla promozioneEffettua il login sul tuo conto di gioco ed iscriviti alla promozione
2 Effettua un deposito
Deposita e ricevi subito un bonus del 50% della cifra depositata.
Troverai il massimo bonus disponibile nella sezione 'I miei bonus' della pagina di deposito.
QUANDO
entro giovedì alle 15:59
SU COSA
tutti i tuoi eventi preferiti
SCOMMESSA
singola/multipla
BONUS
50% sul deposito3 Ottieni il tuo bonus!
Il bonus verrà immediatamente accreditato sul tuo conto e sarà valido per 3 giorni.
-
@VitaeTO89 sfruttabilissima, ci ho fatto sopra i 4€ con un buon rating
-
@JoyBoy grande, io sono andato di live e ci ho fatto circa 5,40€ con le quote della banca che scendevano
-
@JoyBoy sicuramente l'avrai già letto che ha rollover, quindi nel caso vincessi su betclic devi poi rigiocare il bonus 3x
-
@VitaeTO89 ho giocato direttamente 15€
-
@JoyBoy ahahah same, cioè ho fatto 30€ di scommessa perchè ero over 100% e cosi ho guadagnato di piu anche dall'over stesso
-
@VitaeTO89 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17196/esclusiva-betclic-50-sul-tuo-prossimo-deposito-fino-a-5 c'era già questa discussione
-
@MarcoRubino si immagino, ormai le istruzioni ci sono per tutti i bonus dopo anni di promo e altro sul forum. Però questa nn mi è arrivata e-mail e niente. Sono entrato combinazione sul mio profilo betclic e avevo la posta con l'offerta. Magari molti come me se la sarebbero fatta sfuggire se non fossero entrati su betclic (io entro raramente perche non mi da mai nulla). E scade il 28 di febbraio. È la prima "esclusiva" di betclic in un anno
-
ricevuta da 50
-
Ragazzi, vi consiglio di farla e giocare tanto, me la stanno inviando da 5 settimane ormai, erano partiti con 5, poi 10, 25 ed ora 50.
Solo 2 accortezze, giocare direttamente 3 volte l’importo non serve o almeno a me il bonus non procede.
Secondo, se la prima scommessa perde cancellare pure il bonus, altrimenti quando arriva l’eventuale nuovo bonus non ve lo prende. -
Arriva via mail? Inbox?
-
@rexmind1 a me è arrivata per email e inbox
-
@rexmind1 a me solo inbox nonostante abbia le notifiche su tutto
-
si, confermo, due da 50€ in due settimane... betclic sta spingendo (diciamo che ho moviementato parecchi sto mese, e prima non era un dei miei book preferiti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet