Chancebet
-
@CasellaJr perchè va giocata in rf, e 7 euro corrispondono ad un guadagno con un rf 70%, considerala una stima del valore della freebet
-
Scusate un momento... quando si punta/banca sapendo che il rimborso non sarà un vero bonus ma una freebet, allora si mette un rimborso del 70% del valore della freebet... ma quando si gioca la freebet, il rimborso è del 100%, quello che si guadagna lo determina il RF...
-
@davide81 faccio un po' di chiarezza:
Normalmente da una freebet, il rimborso è del 100%, tuttavia non si trovano generalmente rating superiori al 70% di RF. Per questo motivo, dato che il rimborso è 10 ma in freebet, è lecito considerare una freebet come un normale rimborso da 7€ (il 70% di 10€.Se lasciassi 10, sballeresti i calcoli effettivi, perchè non ricevi 10€ da cui ne puoi guadagnare effettivamente 9,5 dal rigioco, ma 10€ il cui massimo che ci puoi ricavare è 6,5€ circa
-
@davide non sono stato chiaro io, mi scuso e provo a ripetermi.
Se sto giocando una riskfree qualificante, il cui rimborso ad esempio non è un bonus da 10€ ma una freebet da 10€, nel calcolatore come rimborso devo metterci il 7€ invece di 10€... ok
Ma quando riceviamo la freebet da 10€, questa va giocata in RF con puntata 10€ e rimborso 10€... sperando di ottenere almeno 7€ o più.
E' sbagliato il mio ragionamento?
-
@davide81 sìsì, e ricevi una freebet, va sempre usato il 100% del rimborso. Ricevi 10€ in freebet? Imposti il calcolatore con importo puntata 10 e rimborso 10
-
@Davide questa benvenuto probabilmente scadrà il 30 Settembre. Avete in programma di inserire l'oddsmatcher e relativa guida entro quello data, oppure ci consigli di cominciare senza?
-
@linkin purtroppo non posso darti una data precisa di quando inseriremo le quote di chancebet... se vuoi sfruttare l'oddsmatcher e la guida di ninjabet ti consiglierei di aspettare, magari la prorogano o la rinnovano, raramente un bookmakers resta senza bonus di benvenuto.
-
gente a me prevalentemente interessa solo sapere...è affidabile questo bookmakers? pagano ?
-
@linkin le quote le abbiamo inserite. adesso lavoriamo sulla guida
-
@puccio se sono aams i rischi che non paghino sono limitati. devono fallire come società.
-
@Claudio-NinjaBet state lavorando alla guida ma da quello che vedo la promo scade in realtà domani...
-
@ptcsite80 magari la rinnovano
-
che bonus mi consigliate di fare su stakebet ?
-
@Claudio-NinjaBet sempre il top!
-
Qualcuno ha provato a fare il rimborso mensile del 15%? Ricevuto)?
Qual'è il massimo scommettibile su una singola? Un solo ticket o si possono clnare quante volte?
Per sapere quanto depositare -
l'oddsmatcher non funziona...
-
Ragazzi è tutt'ora sfruttabile la benvenuto di Chancebet?
-
@gigiozzu93 non mi sembra di vedere nulla
-
-
@gigiozzu93 bisogna chiedere allo staff via mail/chat per i book minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet