Chancebet
-
@sbrek minimo 3 selezioni, senza quota minima
è affidabile si
non ho capito cosa intendete con sistemi e multiple. Sia la qualificante sia il bonus sono da giocare in multipla da minimo 3 selezioni -
ma conviene perdere e prendere il rimborso oppure va bene anche vincere sul book?
-
@Davide @Claudio-NinjaBet metterete la guida su questo book?
-
@CasellaJr scusa un chiarimento, ma come fai a farci 40-42 euro... ho fatto una simulazione con i dati indicati da @ginogonza più su nella sua immagine, alla fine il guadagno atteso è di 20 euro se si mette come rimborso 40 euro (come consigliano alcuni) oppure 27 euro se metti 50...
-
In pratica dalla prima multipla perdi 3-4 euro, e dalla seconda pure. In totale perdi 8 euro quindi guadagni 42, se trovi buoni rating.
-
@fraske in linea di massima i rimborsi non convengono mai perché poi bisogna sempre rigiocarli, perdendoci qualcosina
-
io ho perso 15 euro alla prima multipla (nel senso che se mi va bene la multipla ne guadagno 35 netti), beati voi che riuscite a trovare questi rating/rf meravigliosi. comunque sia anche se dovessero entrarmi 25-30 euro direi che sono più che buoni. Difatti con i 50 di rimborso che si possono scommettere a quote molto più leggere (non essendoci rf) la perdità sara di qualche euro, max 5 quindi 30 euro entrano sicuri da questo sito
-
@ginogonza quando implementeremo le quote nell'oddsmatcher pubblicheremo anche la guida
-
@sbrek si ma devi anche aggiungere la scommessa per i tuoi 50 euro no? Lì penso non ci siano limitazioni, ma sempre qualcosina va via...
-
@ptcsite80 con i tuoi 50 devi fare la multipla
-
@ptcsite80 nella prima scommessa da 50 euro ti vanno via più soldi perche si tratta di un rf quindi devi cercare di trovare quote alte e vicine, almeno la prima quota. dopo di chè se ti va bene la multipla sul sito hai guadagnato 35 euro circa. se non ti va bene la multipla con i 50 di bonus puoi effettuarne una normale con quote basse e vicine cosi perderai poco, penso max 5 euro. quindi in totale ne guadagnerai 30 netti
-
-
@ptcsite80 con rf nelle multiple funziona cosi, una quota puntata deve essere alta e vicina con la quota della bancata, le altre le metti più basse ma comunque devi fare delle prove e vedere quale conviene di più
-
@ptcsite80 no non puoi
-
@fraske scusa ma allora posso arrivare a dover giocare fino a tre multiple (se non vinco la prima)...
-
se non vinci la prima ti danno il bonus quindi massimo ne fai 2
-
@ptcsite80 devi giocarli in rf 50/50 se vinci la multipla hai guadagnato la somma che ti da il moltiplicatore. se perdi la multipla hai guadagnato la somma che ti da il moltiplicatore ma devi giocare i 50 di bonus quindi se il moltiplicatore ti dice che hai guadagnato 35, di quei 35 devi togliere la somma che perderai giocando la prossima multipla da 50
-
-
@sbrek quindi Nel moltiplicatore faccio in rf con puntata 50 e rimborso 40 (di meno anche se realmente é 50) e devo trovare 1/2 quote,delle 3 totali, alte con bancata vicina. Giusto?
-
ho dato un'occhio alle quote e sono davvero pessime... mi sono messo davanti la pagina dell'oddsmatcher generale e verificavo le quote dei migliori Rating, quelle di chancebet sono sempre 0.1/0.20 più basse mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet