Conto Snai sospeso
-
@skyrent Cos’hai fatto? Multi ?
-
Così a puro titolo informativo, per il multiaccount avevi preso tutte le precauzioni del caso: connessioni diverse, niente parenti, residenza diversa ecc. ?
Non voglio consigliarlo a nessuno nè creare discussioni infinite a riguardo, è semplicemente una curiosità. -
La maggior parte dei siti mi han permesso di far multiaccount senza alcun problema, niente Vpn, stesso computer e stesso browser. Questo era il quarto account che ho usato per il bonus di benvenuto Snai sulle scommesse. Unica scocciatura sono i 100 euro che son rimasti dentro. Son quasi tentato di far chiamare dalla persona alla quale è intestato il conto per richiedere la chiusura del conto ed il prelievo tramite Iban prima dei 180 giorni, secondo voi è fattibile?
-
@skyrent devi aspettare 180 gg... anche se li chiami ti dicono che non è di loro competenza...
Ps se continui così con i multi il tuo MB sarà breve, anzi fossi in te prelevare i Dagli altri conti -
@kiky27 ti è capitato di dover aspettare 180 gg per caso?
-
@Rating100x100 fortunatamente no con snai ma con gd si è ho dovuto aspettare i giorni..forse qualche giorno in meno ma quello è... ps è non èra x multi... qui ce proprio la violazione del contratto
-
@kiky27 ma allora a questo punto gli convinene chiudere no?
PS il tuo conto gd dopo come te lo hanno ridato? -
@Rating100x100 avevo chiesto più volte la chiusura e discredito, ma non mi hanno mai risposto poi dopo quasi 180 gg mi arriva la comunicazione che me hanno accettato la chiusura e riaccreditato i soldi...
-
@kiky27 il riaccredito sul conto con cui hai depositato ?
-
Il messaggio è stato eliminato purtroppo
-
L'unico sfigato che non fa multiaccount sono io insomma
-
ragazzi state parlamento felicemente di un tema che va contro il regolamento
-
@kiky27 detto da te che non era multi mi fa sorridere a parte e vero: che lo fai a fare multi su GD?
-
@Rating100x100 si..
-
@cinghialeansioso oltre al fatto che credo sia contro il regolamento parlarne, siamo in due. Con un solo account e un po di cervello si riesce tranquillamente ad andare in positivo decentemente, secondo il mio modesto parere
-
@fraske ha detto in Conto Snai sospeso:
ragazzi state parlamento felicemente di un tema che va contro il regolamento
cavolo è vero ma hanno cominciato loro , ho le prove
-
cmq io non faccio multi , Io faccio sempre singole!
-
@lau-albu ha detto in Conto Snai sospeso:
@kiky27 detto da te che non era multi mi fa sorridere a parte e vero: che lo fai a fare multi su GD?
Infatti è stato il metodo della roulette... e no non era multi, poi x 5 euro di benvenuto?
-
@JoyBoy io non oso immaginare quanto si tirassero fuori fino a qualche anno fa alcune persone...
-
@cinghialeansioso si stava bene, mooolto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet