[non sfruttabile] Ricorrente multipla Skybet
-
Mi è arrivata una mail con questo bonus:
Il nostro bonus per le multiple ti offre più varietà, più convenienza e, ovviamente, ancora più bonus.Piazza una scommessa sportiva da tre o più eventi.
Se sarà vincente, ricevi fino al 100% in più sulle tue vincite!
Maggiore sarà il numero di eventi, più grande sarà il bonus.
Combina eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta! Ogni volta che piazzi una multipla vincente, oltre alla vincita, riceverai anche un bonus che potrebbe raggiungere l'incredibile cifra di €10.000!
Conviene? -
Se la vinci si, sennò perdi la differenza tra puntata e bancata. È rischiosa, la classifica come non sfruttabile
-
Non è sfruttabile aggiungendo un evento alla fine della multipla con quota punta 2 e bancata 1?
-
penso che sia la solita maggiorazione che ogni book da sulle multiple..probabile che per avere la maggiorazione al 100% si debbano inserire almeno una 15ina di eventi
-
@ninuz esatto, controllando sono 18 eventi, nice clickbait betstar/skybet
-
Più che altro gli altri book ti danno la maggiorazione sulla vincita, qui sembra te lo diano come bonus quindi da dover rigiocare successivamente
-
@fabri90bet credo sia semplicemente come gli altri book
-
@Berlin
Però dice: il bonus dovrá essere utilizzato giocato interamente prima di poter essere prelevato -
@fabri90bet ancora peggio
-
Si più che altro hanno il coraggio di mandarti pure la mail spacciandoti per promozione una cosa che ha eliminato la loro pseudoofferta sulla maggiorazione precedente
-
vi dirò di più, il bonus è solo sulla vincita netta, io settimana scorsa durante la promo bet of the day ho vinto un paio di multiple a quota 4 e ho ricevuto solo 1,5 di bonus circa contro i 2 che mi sarei aspettato
-
@Robin si ma quello credo sia per tutti i book, comunque è specificato anche nell esempio della mail :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet ha detto in Ricorrente multipla Skybet:
@Robin si ma quello credo sia per tutti i book, comunque è specificato anche nell esempio della mail :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
no per quasi tutti gli altri book almeno quelli con cui ho avuto a che fare in quanto a multiple è proprio un incremento del moltiplicatore, tipo su better ai tempi gloriosi della benvenuto se facevi una multipla da 200 euro a quota 5 ti uscivano 30 euro di bonus ( 3% di 1000 ) se fosse stato sulla vincita netta sarebbe stato 24
Adesso tutti a fare multiploni a caso su better -
Io e skybet non andiamo molto d’accordo. Ho come una sensazione di “sabbione” prossimo venturo.
-
@ninuz Esatto è la solita maggiorata sulle multiple. Certo che fino a d'ora sono deludenti le promo per l'arrivo del nuovo skybet, per non parlare della presa... dell'espulsione dell'allenatore.
-
Discussione duplicata! https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17985/bonus-multiple-100-skybet-betstars
-
C'è anche un bonus multiple che in teoria inizia oggi, però a me dopo aver cliccato iscriviti non mi compare nessuna missione.
-
il bonus multipla dovrebbe essere sempre attivo di default. tempo fa c'era una promo su betstars (scommetti in tripla e ti diamo 5€ 'o qualcosa del genere). fatto sta che ho vinto la multipla e mi hanno dato tipo 2 euro bonus, chiesi in chat e mi dissero che il bonus era per questa promo sulle multiple che è sempre attiva
-
@filotonio Non è la maggiorata ma parla di bonus, 1-3 marzo.
-
@Yukio scusate ho frainteso allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet