Guadagni di Febbraio 2019
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti Messeri,
questo mese sono finiti nel mio panciotto +324 €.
Non sono molti, ma - permettetemi di dire - sono "onesti".
Perché - direte voi?
-
Perché sono frutto di un unico conto; e di questi tempi, vi assicuro, è una rarità.
-
Perché ho finito le benvenuto da un pezzo.
-
Perché non ho avuto alcuna fortuna alle slot dal momento che non faccio le promo che non siano sicure (non faccio le RTP positivo).
-
Perché ho sfruttato tutte le ricorrenti possibili compatibilmente coi miei tempi ed orari.
-
Perché le uniche surebet che ho fatto (circa 100€) sono state fatte con cognizione di causa.
-
Perché non ho fatto benvenuto esotiche dal momento che non ho voglia di andarmele a cercare le ore delle notte, nelle quali sono avvezzo dormire o fare altro.
-
E soprattutto perché il tempo dedicato da me al Matched Betting è di circa un'ora la sera.
Il mio consiglio ai Ninja novizi quindi è di
leggere - tanto
applicarsi - sempre
provare - spesso
non scoraggiarsi - mai, se leggete di guadagni nettamente superiori ai vostri
interpretare - correttamente quello che viene scritto qui, o altrove.E adesso riprenderò la lettura dei bellissimi racconti di Balzac - col vostro permesso.
-
-
@Phileas-Fogg sempre sul pezzo Sir
-
Ninjabet mantiene la promessa anche questo mese!
500 mensili raggiunti (ricorrenti ,esclusive, due benvenuto minori)
e superati applicando le conoscenze acquisite questi mesiBuon MB ragazzi
-
@Mostro-lll Specifica a quanto ammontano le ricorrenti e a quanto le benvenuto, oltre che eventuali sure e promo slot. Manteniamo un po' di obbiettività, prima di gonfiare il petto.
-
Mi onoro di essere quasi al livello del Messere Viaggiatore. Una misera banconota blu ci divide.
No rtp ( ho provato ma non fa per me ), no magheggi, niente parenti che testano l’accesso facilitato di windows. Qulche piccola sure o quasi sure più che altro per finire un rollover dove mi ero incartato. Bdc non fanno parte della mia strategia.
Però sono contento perché mi è parso un mese più brillante rispetto alla mia ecatombe di gennaio.
Sono soddisfatto anche perché vedo qualche nuovo collegamento nelle mie sinapsi. Sono per un attimo tornato ad essere moderatamente fiducioso. -
780 euro di sure con stake da diverse migliaia di euro non è sta gran cifra, altrettanti di book minori e non AAMS sono fattibilissimi dandoci dentro però poi finiscono, con tutto il giorno a disposizione e un capitale elevato da muovere non mi sembra poi sta gran performance quella del simpatico guascone del primo post, il resto lo avete già commentato voi
-
ieri ho trovato due euro tra i sedili dell'auto, anche se credo fossero già miei dato che la guido solo io.
Ma dato che questo mese si parla di "guadagni generici" e non strettamente connessi al MB, ci tenevo a farvelo sapere. -
@ninjagu ho scritto tutto quello che dovevo, e che ritengo sia giusto scrivere
-
@LulzSec ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Dopo questo topic ho preso una decisione intelligente: non commentare più per “dare contro” agli altri, da oggi 1 marzo faró solo (pochissimi, perché la gente da complimentare è poca) complimenti e ringraziamenti.
Detto questo, ultima volta: @BigFasco sei un pazzo, ti auguro che ti andrà sempre così ma ti assicuro il contrariosaggia decisione in quanto sono mesi che fai l'hater di turno. complimenti per la decisione
-
@Mostro-lll Si esatto, tanto per risultare "very strong e rock". Su dai, non mettiamo i prosciutti negli occhi, diciamo le cose per come stanno. Ricorrenti affannose da qualche centinaio di euro, il resto bdc, sure o magheggi vari.
Questo è il riassunto del mese, inconfutabile. -
@lau-albu ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@LulzSec ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Dopo questo topic ho preso una decisione intelligente: non commentare più per “dare contro” agli altri, da oggi 1 marzo faró solo (pochissimi, perché la gente da complimentare è poca) complimenti e ringraziamenti.
Detto questo, ultima volta: @BigFasco sei un pazzo, ti auguro che ti andrà sempre così ma ti assicuro il contrariosaggia decisione in quanto sono mesi che fai l'hater di turno. complimenti per la decisione
Rispondo a modo solo a chi se lo merita, e per fortuna siete in pochi, caso vuole che ogni volta che dico qualcosa da "hater" gran parte degli utenti (e ultimamente anche lo staff, cancellando topic, bloccandoli e via dicendo) condivide il mio pensiero
-
@LulzSec ma per me possono rubare tutte le password, che me ne frega. era un consiglio poi se lo staff pensa che è meglio non parlare , a me che me ne frega? avrà più utenti fregati .. pace me ne farò una ragione... chiudo questo ot. in bocca al lupo
-
@ninjagu ricorrenti vere e proprie ci saranno si e no 50 euro.. magari 100.. se uno fa proprio tutto anche i 50 centesimi allora forse 150
queste sono le ricorrenti alla portata di chiunque
il resto è extra
-
@ninjagu dai che [censored], ma perché bisogna sempre discutere o andare OT (parlo in generale)
Evidentemente abbiamo due approcci diversi cosa ti devo dire, pace! -
Ragazzi rimaniamo in tema.
No flame è un post sui guadagni.
Personalmente con il MB classico non sono riuscito a pagarmi nemmeno la rata del mio classe A...
Per fortuna magheggi vari mi fanno guadagnare più di un operaio specializzato.
Aprite la mente.
Chi si lamenta non guadagna, le opportunità ci sono sempre. -
@Chopin ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@moseppe93 io voglio sperare che si sia dimenticato di bancarla, altrimenti è davvero da folli.
La mossa del leone di @Cobra-Kai vedo che dà i suoi fruttimossa del leone > magheggi
-
@Mostro-lll Perché in fondo prima di gonfiare il petto e salire sul trono dei vincitori bisogna essere obbiettivi e dare a Cesare quel che è di Cesare, oltre che ammettere eventuali "limiti" o semplici "annotazioni". Detto ciò, amici come prima.
-
@moseppe93 Quel che cerco di far ammettere a molti da un po' di tempo.
-
@Mostro-lll ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@ninjagu dai che [censored], ma perché bisogna sempre discutere o andare OT (parlo in generale)
Evidentemente abbiamo due approcci diversi cosa ti devo dire, pace!ma veramente , ma che hanno tutti? ma andate su bacheca se proprio vi sentite soli e depressi con il mondo ... madoooo
chiudo con un +3200 benvenuto minori e +600 ricorrenti + bdc bdc bdc su bdc . ok?:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet