Guadagni di Febbraio 2019
-
@Cobra-Kai Mi sono intrippato con sto "Metodo Leone" oltretutto senza sapere bene di che si tratti .. ahahah .. ho letto solo questo post al riguardo e mi pare di aver capito (o magari sn completamente fuori strada) che si tratta, o cmq una parte del metodo tratta, di puntare la partita x in questione e bancarla successivamente sfruttando la variazione di quote... ipotesi Punto l'over 2,5 a 2,10 dopo 15 min segnano e la quota scende a 1,55, a quel punto banco ed avro delle sure del 130/150% con guadagno (specie consistente sulle bancate di una certa entita). Naturalmente se il metodo, o una parte di esso, consistesse in questo, a monte dovrebbe esserci uno studio piu approfondito della partita, vale a dire studio statistiche pregresse,GG, casa,trasferta condizione etc... sarebbe come una specie di Trading sportivo applicato al MB... sono sulla retta via o fuori strada completamente? Capisco che ognuno ( e x certi aspetti fa benissimo) cela un po di riservatezza sulle proprie startegie, soprattutto se è frutto di impegno e dedizione x riuscire ad estrapolare un sistema "sudato con le proprie fatiche" e non la pappina pronta x tutti da utilizzare subito... detto ciò se tu hai piacere e pensi che possa sapere qualcosa al riguardo anche io ti ringrazio tanto.. anche qualche dritta giusto x rimettermi a "macinare" col cervello mio .. ho visto che hai un link che riporta alla guida ma ahime nn ho accesso al post nn sono un SUPERNINJA come Voi
-
-
@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai Mi sono intrippato con sto "Metodo Leone" oltretutto senza sapere bene di che si tratti .. ahahah .. ho letto solo questo post al riguardo e mi pare di aver capito (o magari sn completamente fuori strada) che si tratta, o cmq una parte del metodo tratta, di puntare la partita x in questione e bancarla successivamente sfruttando la variazione di quote... ipotesi Punto l'over 2,5 a 2,10 dopo 15 min segnano e la quota scende a 1,55, a quel punto banco ed avro delle sure del 130/150% con guadagno (specie consistente sulle bancate di una certa entita). Naturalmente se il metodo, o una parte di esso, consistesse in questo, a monte dovrebbe esserci uno studio piu approfondito della partita, vale a dire studio statistiche pregresse,GG, casa,trasferta condizione etc... sarebbe come una specie di Trading sportivo applicato al MB... sono sulla retta via o fuori strada completamente? Capisco che ognuno ( e x certi aspetti fa benissimo) cela un po di riservatezza sulle proprie startegie, soprattutto se è frutto di impegno e dedizione x riuscire ad estrapolare un sistema "sudato con le proprie fatiche" e non la pappina pronta x tutti da utilizzare subito... detto ciò se tu hai piacere e pensi che possa sapere qualcosa al riguardo anche io ti ringrazio tanto.. anche qualche dritta giusto x rimettermi a "macinare" col cervello mio .. ho visto che hai un link che riporta alla guida ma ahime nn ho accesso al post nn sono un SUPERNINJA come Voi
No, non è così.
Sempre bancare subito. Sempre. Mai aspettare.Ma bravo x l impegno a cercare, se ti impegni guadagnerai molto bene ed ottimizzerai tutto. Bravo
-
@Cobra-Kai grazie a te x la risposta qualche dritta sul metodo si potrebbe pure avere...
-
@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai grazie a te x la risposta qualche dritta sul metodo si potrebbe pure avere...
Quando sarà il momento, parti dalle basi
Il mio piu grande nemico (no, non @moseppe93 e le sue slot a rtp positivo ma quel disonesto di Daniel San La Russo) ha imparato la nobile arte del karate partendo dalle basi:
- metti la cera
. togli la cera - spennella la vernice
quando sarai in grado ti sarà tutto più chiaro
- metti la cera
-
@Cobra-Kai speriamo grazie cmq
-
vai tranquillo, bisogna aver pazienza
-
@Cobra-Kai come si fa a volare?
-
@Cobra-Kai ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Il mio piu grande nemico (no, non @moseppe93 e le sue slot a rtp positivo
dawn of "Mossa del leone"
-
@Cobra-Kai Adesso però la curiosità maggiore che nutro è:
Posti le statistiche di bit.ly del link in firma?
-
@Sieben ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai Adesso però la curiosità maggiore che nutro è:
Posti le statistiche di bit.ly del link in firma?
Come si fa?
-
@Cobra-Kai https://bitly.com/2V3RzbB+ (basta aggiungere il + alla fine).
Non mi va di registrarmi per vedere da dove nel mondo viene cliccato il tuo link, ma se vuoi puoi registrarti e accedere ad altre statistiche oltre ai click giornalieri (nel caso, postali )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet