[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ezio Se non vuoi fare la fase 2, punta e banca i 50€ a rating alto. Ma attenzione perchè se vinci sarà difficile guadagnare dalla fase 2.
-
Le giocate effettuate per completare il rollover del bonus rimborso (della fase 0-30gg) contano ai fini del calcolo della posizione netta per il periodo 30-60 gg ?
-
@tommyhaw grazie mille
-
se io mi sono registrato il 15/02, oggi posso scommettere per il periodo 30-60?
-
@taccio96 devi contare 30 giorni di calendario dal 15/02 e vedi subito in che periodo sei
-
oggi ho ricevuto un esclusiva che mi ha permesso di depositare 100 e ricevere 50 di bonus. ho giocato 50 a quota alta e persi, il deposito risulta ancora essere soggetto a restrizioni, posso però non soddisfare il rollover e attendere 5 giorni che mi arriva il rimborso della fase 2 e giocarli in quel momento?
-
@riccardobergo ma il bonus rimane ancora attivo? perchè se è così a prescindere dall'aspettare o meno, i rollover non si soddisfano contemporaneamente, il secondo va in coda al primo, quindi alla fine è indifferente.
-
@davide i 100 euro li vedo ancora vincolati, ho chiesto in chat e dopo 7 giorni perderei 50 euro del mio deposito a causa della scadenza del bonus. sono un po' confuso sulla strategia da usare però dopo aver ricevuto il rimborso. lo gioco assieme al deposito vincolato o faccio due scommesse separate per qualificarmi al prossimo rimborso? e la posizione netta come la calcolo?
-
@riccardobergo devi soddisfare il rollover del bonus che hai attivo, purtroppo non funziona come la benvenuto. Se non lo fai perdi 50€.
Le scommesse devono essere refertate entro la scadenza del bonus.
terminato quello, potrai giocare il rimborso, cercando di perderlo.
La posizione netta la calcolerai solamente quando avrai terminato tutti i bonus, con la formula riportata nella guida -
@davide Quindi mi gioco 100 euro a quota alta, perfetto. Grazie mille
-
Buondì, mi è arrivata la mail di seguito, è sfruttabile?
Io sono nella prima fase (0-30 giorni, ho scommesso e perso solo il bonus iniziale)Non hai ancora piazzato una scommessa tramite l’app bwin Sports, ecco un bel motivo per provarla!
Solo per te 5€ in FreeBet se piazzi una scommessa tramite l'app bwin Sports. Clicca sul bottone in basso, scarica l'app e vedrai comparire i 5€ in FreeBet sopra la scheda scommesse.
La tua FreeBet è distante soli pochi click, non perdere questa occasione!
-
-
@anonymous seguo anche se è un po' diverso?
Da quanto dice a me non ricevo la freebet se perdo la scommessa, ma la ricevo subito e scommetto con quella -
@agiaco per scrivono anche solo per te 5€ in FreeBet se piazzi una scommessa tramite l'app bwin Sports
hai per caso i termini e condizioni completi?
-
@anonymous senti nella mail non fa riferimento a link per T&C, ora faccio una bella cosa, entro nella mail col cellulare, scarico l'app e vediamo se mi trovo la freebet già in canna
-
-
@Anonymous mi pare ci sia già! come imposto?
-
@agiaco perfetto! allora filtra l'oddsmatcher di bwin per RF 5 - 5, ordina per colonna RF e scegli l'evento con RF più alto. clicca sulla quota su bwin e assicurati che ti faccia utilizzare la freebet. piazza la scommessa su bwin e banca su betfair
-
@anonymous fatto, me l'ha registrata come "puntata gratuita", per non correre rischi di quote minime ho scomesso il Genao vincente a Napoli a 15, direi che non si possono lamentare!
-
Sto facendo la scommessa di 200 mi dice che posso scommettere Max 151.casa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet