[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ward a te non deve interessare, devi semplicemente applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
scusate per la domanda un po' banale, la liquidità deve essere di almeno 200€ per la scommessa con rimborso?
-
@asuma97 deve essere almeno di 100€
-
Ecco la loro risposta... non ho idea di quali condizioni intendano dato che per registrarti devi spuntare tutto boh... mi hanno cmq dato il bonus iniziale.. ma non so se vale anche quello dei rimborsi! risulta anche a voi quel codice? CSMP8? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous la partita qualificante per rimborso ogni 30 giorni deve terminare entro il 30° giorno? vorrei puntare adesso ma il mio 30° giorno è domani e la partita è dopo domani!!
-
Salve, non riesco a scommettere la qualificante 200/50 in quanto su bwin sono limitato e mi da questo errore "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR." , cosa mi consigliate di fare?
-
Mi sono reso conto di non avere fatto la parte del rimborso quindi mi manca quella parte di guadagno
-
@aldred82 è molto strano... eppure è capitato 1-2 volte che qualche utente ricevesse il bonus sport CSMP8 invece di quello della guida, onestamente non saprei spiegarmi per quale motivo succede questa cosa, nella schermata di registrazione avevi letto qualche riferimento al bonus della guida?
in ogni caso, una cosa meno bella di questo bonus, oltre a non darti la fase 2, è che non dovrebbe funzionare la strategia di "basta perdere 50€", quindi o perdi tutto il saldo (compreso il deposito) oppure devi completare il rollover (come un rollover classico). Prendilo come pinze perchè che ho detto è capitato solo 1 o 2 volte in tutto per questa promozione, ma se vedi che perdendo i 50€ il bonus non scompare, è per questo motivo. -
@rosario94 la partita deve terminare prima della scadenza del periodo, ovvero prima della fine del 30° giorno compreso quello della registrazione.
Questo vale per tutte le offerte a rimborso: se la partita non termina in tempo, come fa Bwin a sapere se deve darti il rimborso o no? -
@smk puoi solo provare a cambiare evento, e trovare quello con il limite più alto che ti permette di scommettere di più. Dopo di che vedi te se conviene giocare: dovrai importare il calcolatore con il massimo scommettibile e come importo rimborso il 25% (un quarto) della tua scommessa.
-
@anonymous grazie!
-
ciao, ieri si è concluso il mio periodo 0-30. Devo ricevere il bonus di 50 euro. Quali sono le temipstiche di solito?
Devo affacciarmi in chat? -
@agiaco dovrebbe essere immediato nel primo giorno del periodo successivo
-
@anonymous ok per ora non trovo una mazza nel conto, ricontrollo bene, al limite li contatto domattina. Che abbia chiuso a -200 è certo.
-
@Anonymous mi ero loggato un secondo prima di scrivere e niente, mi sono riloggato adesso a ditanza di 5 minuti e ci sono.
Se sei stato tu a fare un colpo di telefono ti ringrazio! :smiling_face_with_open_mouth: -
ciao ragazzi...naturalmente ho sbagliato,ho giocato prima i 50 euro di saldo reale a quota 1,83 e dopo ho giocato il bonus a quota 2..come mi devo comportare adesso ?
-
@lux8219 su bwin non fa differenza l'ordine, è tutto saldo "reale", ma vincolato. Quindi se scommetti a quota inferiore a 2, usa il saldo non vincolato, che non conta per il rollover. Quindi le scommesse successive a quota 2 bastano per sbloccare il bonus e non viene inficiato
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lux8219 su bwin non fa differenza l'ordine, è tutto saldo "reale", ma vincolato. Quindi se scommetti a quota inferiore a 2, usa il saldo non vincolato, che non conta per il rollover. Quindi le scommesse successive a quota 2 bastano per sbloccare il bonus e non viene inficiato
ok perfetto,cosi poi posso seguire la guida per calcolare la posizione netta e sapere quanto scommettere per gli altri bonus rimborso
-
Ciao a tutti, una domanda, volendo procedere all'offerta benvenuto bwin, ma avendo già un conto giocodigitale, il bonus viene accreditato lo stesso nonostante le due piattaforme appartengono ad un unica società?
-
@fabio94cb sì, tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet