[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous grazie!
-
ciao, ieri si è concluso il mio periodo 0-30. Devo ricevere il bonus di 50 euro. Quali sono le temipstiche di solito?
Devo affacciarmi in chat? -
@agiaco dovrebbe essere immediato nel primo giorno del periodo successivo
-
@anonymous ok per ora non trovo una mazza nel conto, ricontrollo bene, al limite li contatto domattina. Che abbia chiuso a -200 è certo.
-
@Anonymous mi ero loggato un secondo prima di scrivere e niente, mi sono riloggato adesso a ditanza di 5 minuti e ci sono.
Se sei stato tu a fare un colpo di telefono ti ringrazio! :smiling_face_with_open_mouth: -
ciao ragazzi...naturalmente ho sbagliato,ho giocato prima i 50 euro di saldo reale a quota 1,83 e dopo ho giocato il bonus a quota 2..come mi devo comportare adesso ?
-
@lux8219 su bwin non fa differenza l'ordine, è tutto saldo "reale", ma vincolato. Quindi se scommetti a quota inferiore a 2, usa il saldo non vincolato, che non conta per il rollover. Quindi le scommesse successive a quota 2 bastano per sbloccare il bonus e non viene inficiato
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lux8219 su bwin non fa differenza l'ordine, è tutto saldo "reale", ma vincolato. Quindi se scommetti a quota inferiore a 2, usa il saldo non vincolato, che non conta per il rollover. Quindi le scommesse successive a quota 2 bastano per sbloccare il bonus e non viene inficiato
ok perfetto,cosi poi posso seguire la guida per calcolare la posizione netta e sapere quanto scommettere per gli altri bonus rimborso
-
Ciao a tutti, una domanda, volendo procedere all'offerta benvenuto bwin, ma avendo già un conto giocodigitale, il bonus viene accreditato lo stesso nonostante le due piattaforme appartengono ad un unica società?
-
@fabio94cb sì, tranquillo
-
@davide ah ok è gia successo quindi? e la fase 2 non c'è? provo a chiederlo cmq all assistenza... no non ho trovato nulla durante la registrazione! boh! cmq il bonus l ho gia incassato
-
@aldred82 la fase 2 è legata solo univocamente al bonus che avresti dovuto ricevere, essendotene stato assegnato un altro, non è compresa ma chiedi lo stesso
-
scusate per la fase rimborso per il secondo periodo i miei soldi reali non contano come saldo nella formula ma contano solo le perdite? le freebet contano?
-
@simi1492 Ciao, se usi la formula riportata nella guida non devi sapere nulla riguardo a cosa conta o cosa no. Conta solo il saldo iniziale e il saldo attuale, che leggi dal tuo account (oltre ai depositi e ai prelievi).
-
@davide scusa ma le freebet conteranno in qualche modo no? non sono citate da nessuna parte, in che parte della formula le inserisco? inoltre per saldo iniziale si intende saldo iniziale a partire dal secondo periodo?
-
@simi1492 non devi inserirle nella formula, devi solo inserire i saldi. Se vinci con un freebet avrai una vincita no? questa vincita dove va? nel saldo reale, che quindi sarà comprensivo della vincita.
Se perdi la freebet il saldo cambia? No, perchè prima non l'avevi e quindi resta invariato. -
ma se ho posizione netta ad esempio - 180
devo fare importo puntata 20 e rimborso 50? -
@ward sì
-
Problema: Vorrei piazzare la qualificante RF da 150€ per ottenere il bonus rimborso, ma mi esce sempre questo messaggio: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR. Qualche suggerimento?
-
@thom puoi solo cambiare evento e cercare partite con limiti più alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet