[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
BWIN mi ha limetito le scommesse a 2€....ora come lo sblocco il bonus da 50€ con 2€ a scommessa?la prima puntata da 50€ a quota 5 l'ho vinta,ho rigiocato il saldo(300€) vinto pure quella....ora mi rimane da sbloccare 50€...a 2€ a volta posso fare la stessa scommessa 25 volte?
-
@emiliano devi continuare a fare tante piccole scommesse per renderlo prelevabile, ovviamente dovrai ogni volta cambiare evento
-
@anonymous grazie
-
@anonymous BWIN mi ha pure messo il limite di guadagno max 5€ che infami
-
Ciao Ninja!
riguardo al rimborso non capisco una cosa:
Ho scommesso e perso il bonus. Alla fine la mia posizione netta è di 0€.
Posso fare più scommesse piccole (es. 50/100€) invece che una solo di 200€ per ottenere il rimborso?
Se sì, come?
Grazie ragazzi -
@cendea97 no, devi sempre scommettere sullo stesso esito, se dividi le scommesse rischi di perdere alcune e vincerne altre, vanificando il rimborso
-
Buonasera
una volta completato il bonus iniziale da 50€ compare da qualche parte che è attiva la promozione del rimborso? -
@whitewolf no, non compare ma è attiva di default te ne accorgi solo quando ti arriva il bonus il mese successivo
-
@davide Grazie!
-
@davide ormai penseranno che sono un rompi [censored] xD cmq posso procedere alla fase due yuppie! quindi quel codice è ok! magari aggiungetelo alla guida puo essere utile per altri ninja
-
Buonasera (si fa per dire).
A quanto pare questo book privo di sensibilità e con un bidone dell'indifferenziato al posto del cuore mi ha fatto vincere la prima scommessa bonus della fase 2, periodo 0-30.
A questo punto, visto che con quota minima 2 trovo solo rating che mi farebbero perdere altri soldi e soprattutto poco liquidità per poter scommettere 150 euri, mi chiedevo se posso frazionare in più scommesse in punta/punta, che trovo con rating maggiori. Tanto alla fine devo giocare 150 euro, che qualcuna la perda ed altre le vinca è indifferente, no?
O mi incasina i calcoli per il prossimo periodo? -
@agiaco Ciao, sì certamente, per completare il rollover puoi spezzare in più puntate di importi minori Certo alla fine dovrai fare il calcolo della posizione netta, più vinci, meno sarà possibile sfruttare il rimborso del mese successivo. In ogni caso, ti basta perdere 50€, solo che se lo fai con un unica scommessa hai finito, se lo fai con più scommesse, le vincite vanno a "ricaricare" il bonus.
Quindi, ai fini del rollover giocando a quota minima va benissimo,
se invece cerchi di perdere subito il bonus, è meglio giocare 50€ alla volta. -
@davide grazie davide, ma nel frattempo tra l'88° ed il 95° sono stati segnati i due gol che mi hanno permesso di perdere la scommessa bonus! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@giotto ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Aiutatemi mi sono un attimo perso con i calcoli. Se ho completato il rimborso del primo mese, ottenuto il bonus di €50, giocato e perso, il saldo iniziale del periodo è 50 e quindi posizione attuale -50, oppure saldo iniziale 0 e posizione attuale 0?
Nessuno sa rispondermi?
-
@giotto uhm, ad occhio direi zero perchè la perdita di saldo bonus non dovrebbe contare, ed inoltre perchè il bonus lo hai comunque ricevuto dopo l'inizio del periodo, quindi prima di riceverlo era zero.
Però attendi conferme, io sono nella tua stessa situazione -
Ciao,
ho fatto la prima puntata su bwin e l'ho vinta purtroppo.. mi confermate che rigiocando altri 50 euro e perdendo la scommessa renderò il saldo vinto con la prima scommessa prelevabile??Grazie
-
@giotto il saldo attuale del periodo è 0, il bonus viene dato successivamente, quindi la tua posizione netta è zero.
-
@sbardo93 sì
-
@davide Ho vinto 225 euro con la prima scommessa quindi nel caso in cui perdessi l'attuale puntata avrei una posizione netta di 175 euro.. sono indeciso se procedere con il rimborso o aspettare il 31esimo giorno e saltare questo primo rimborso.
Al posto mio cosa faresti?
-
@sbardo93 posizione netta di 175€ è poco vantaggiosa, personalmente salterei il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet