[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gdl prova a bancare con betfair/betflag o un altro punta punta su over 1.5 così da limitare i danni
-
@marekele10 non sono quote molto profittevoli. Alla fine ci perderei sui 10 € con punta punta. Al limite bancare. Ma magari inserendo il tutto in una multipla qualcosina ci potrebbe uscire..
-
@fredino Sì, puoi anche non fare la fase 2, dovrai giocare a rating alto il deposito prima di poterlo prelevare
-
@ivan sì, al 61° giorno la posizione netta si resetta
-
@gdl se non banchi, rischi di perdere ancora più soldi. Multipla in che senso?
-
@davide avendo un under già scommesso una multipla che magari inizi con over 1,5 (è dato intorno a 1,25/1.3) più almeno un altra scommessa non diverrebbe più profittevole? In fondo è come se uno lo avessi già bancato. O un punta punta più multipla. Non so ma ad ora sarei sotto di 144.se trovassi modo di rientrare non mi farebbe schifo..
-
@gdl se giochi in multipla poi devi coprirti in multipla con il multiplicatore. Non conviene mai, perchè il rating di una multipla è sempre il prodotto dei singoli rating della multipla, e quindi necessariamente inferiore a quello della singola scommessa
-
@davide quindi non vedi possibilità? Vedo di recuperare giusto quei 10/15€ per non buttare via tutto?
-
@gdl sì, è l'unica
-
@davide ok. Ci studio ancora un po'. Grazie mille!
-
Ragazzi una piccola conferma ...
Conto creato il giorno 12/04 versato 50€ , ricevuto bonus 50€, perso il bonus, quindi posizione netta 0;
fase 2.
modalità RF 200/50, tenendo conto della liquidità ,trovato un RF 47 %, guadagnerai mi dice 23.47;
nella vostra esperienza, ci son stati RF + alti?
tanto tempo c'è ... -
@tedmosby RF dal 30% in su vanno bene per questa promozione, quindi 47 è ottimo
-
Ragazzi mi sono registrato, ho effettuato il primo versamento e convalidato il conto ma ho ancora 50€ di saldo. Devo prima scommettere?
-
@didocarlo no, prova a contattarli per chiedere come mai non ti abbiano accreditato il bonus
-
Stavolta è andata bene ma sistemate il link nella guida.
-
@didocarlo il link è corretto e tutti l'hanno sempre utilizzato. probabilmente hanno problemi tecnici e quindi hanno fatto intendere che ti sei registrato da un link sbagliato
-
Buongiorno, iscrizione effettuata, bonus di 50 euro ricevuto (25 al deposito e 25 dopo la verifica del documento), giocati i 50 di bonus a quota alta e persa la scommessa. A conti fatti mi dovrei ritrovare con una posizione uguale a 0 quindi adesso dovrei scommettere in RF con puntata di 200€ e rimborso 50€ giusto?
La scommessa da 200 euro posso farla adesso considerando che mi sono iscritto ieri?
Grazie a tutti -
@sandris sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ok grazie mille
Ma conviene vincere su bwin o su betfair?
per le scommesse dopo 30 e 60 giorni si deve rifare la scommessa uguale o si deve ricalcolare la posizione? -
@sandris se vinci su bwin hai già il guadagno altrimenti devi attendere il bonus per rigiocarlo, ma guadagnerai ugualmente in entrambe i casi. ogni periodo devi calcolare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet