[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@agiaco (151-59)/4
ovvero: massimo importo scommettibile- posizione netta, diviso per 4 (il 25%) -
@davide sarebbe 23. Quindi dovrei impostare l'odds in RF 151/23?
Dubito fortemente che convenga, però faccio altre prove, ho 3 giorni ancora, mi sono mosso prima. Di sicuro se rischio di perderci mi temgo il deposito e alla lunga tanto lo scommetto -
@agiaco sì, il calcolo è corretto, vedi un po' tu cosa conviene fare
-
@davide per correttezza ti dovevo l'esito della questione. Alla fine mi ha preso la scommessa di 259 sul Chelsea, che ha una quota minore ma comunque superava i 500 di possibile vincita. Boh. Con 37,1% di RF ho pensato ne valesse la pena.
Grazie -
salve a tutti, avrei un dilemma...ho depositato 50, ricevuto 50 di bonus...giocato 50 a 2,05 e vinto 102,50... quindi ho avuto un conto totale di 152.50 ( vincita + bonus ) ho rigiocato 50 di bonus e persi... mi ritrovo quindi con un saldo di 102,50. per sfruttare il bonus rimborso come faccio a calcolare la posizione netta? non riesco a capire quanto devo puntare e come impostare l'oddsmatcher... mi sono iscritto a bwin il 3 maggio @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@caselli90 devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida
-
Salve a tutti: ho completato il primo mese e ricevuto i 50€ di rimborso.
Ora ho scommesso i 50 vincendo a quota 2, poi ho rigiocato i successivi 100 vinti co primo bonus e li ho persi, quindi mi trovo a zero: per tanto la posizione netta di questo secondo mese ovviamente è zero, giusto? posso depositare e ricominciare con puntata 200 e RF 50 ? -
@crvena-zvezda in quale periodo sei? nel primo?
-
@anonymous sarò ignorante, ma non riesco a calcolarla ahahah... ora ho un saldo di 102.50, la prima volta ho vinto...poi ho perso la seconda ma ho rigiocato i 50 euro di bonus, non tutto...se ho calcolato bene ho una posizione netta di 72,50€... quindi devo fare una puntata di 272,50 per ottenere il bonus di rimborso? o ne basta una da 200 euro?
-
@caselli90 cosa non ti è chiaro di sostituire gli importi nella formula che c'è nella guida? NON devi considerare i singoli movimenti, l'abbiamo detto più volte, devi semplicemente applicare quella formula
il valore che ti esce lo sommi a 200 e punti in RF di conseguenza
-
@anonymous ciao. Sono alla seconda fase e durante questo mese non ho fatto niente su bwin quindi sto cercando un RF 200/50 ma mi trovo tutte le vincite limitate e non riesco a trovare nessuna partita dove io possa giocare 200€. Cosa potrei fare? Ho anche liquidità limitata e non riesco a bancare più di 410€
-
@scurenza prova a puntare di meno, impostando poi il calcolatore in modo corretto
-
@anonymous il rimborso è del 25% giusto?
-
@scurenza sì
-
Ciao Ninja, ho un dubbio. Bwin utilizza prima il saldo reale e poi i bonus?
Ho piazzato la prima scommessa da 50€ a quota 4 e l'ho vinta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Convinto di dover giocare 400€ per il rollover ho piazzato altre due scommesse di cui una persa e un'altra vinta! Adesso mi sono accorto che se clicco su prelievo ho 254€ prelevabili e solo 50€ limitati! Perchè?! Ho iniziato ieri fiducioso di aver capito come procedere ma adesso mi sto confondendo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: allego la mia situazione.A questo punto, come procedo? Posso prelevare i 254€? Gioco i 50€ (bonus) per perdere o mi conviene giocare sperando di vincere e sfruttare la vincita per generare il bonus di rimborso?
-
@gamarco84 usa prima il saldo bonus, sebbene su GD e bwin c'è un unico saldo.
Se perdi 50€, finisci il rollover, se tuttavia ne perdi 25 e poi vinci, il bonus "si ricarica" fino a 50€.
Puoi prelevare il saldo non bonus senza problemi -
@davide grazie! e se perdo questi 50€ la mia posizione netta sarà di zero dunque?!
-
@gamarco84 non è detto, la posizione netta la calcoli sempre con la formula
-
Salve ragazzi, volevo una delucidazione sulla seconda fase di Bwin la prima parte l'ho terminata perdendo subito il rollover da 50€, rimanendo quindi con un saldo di 50€. Pochi giorni fa ho giocato una freebet che mi permetteva di avere il 50% sul deposito fino ad un massimo di 20€, quindi una volta aver depositato 40€ ho ricevuto la freebet da 20€ e l'ho giocata, perdendola sul bookmaker.
Adesso mi ritrovo con un saldo di 90€ (50 iniziali + i 40 per ottenere la freebet), la mia posizione netta per il rimborso da 150€ quanto sarebbe? dovendo depositare altri 60€ poi.
Grazie mille per la pazienza -
@porchetta17 fai i calcoli con la formula indicata nelle istrusioni depositi e prelievi non influiscono, e i bonus e freebet perse nemmeno. Ma comunque applicala e verifica che il risultato sia zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet