[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi segnalo che purtroppo non è più concesso il bonus se si deposita con PayPal, me l'ha detto l'assistenza e lo confermano i T&C
-
@Efeinan la guida è già aggiornata da diverso tempo in proposito
-
Buonasera, ho parlato con l'assistenza Bwin e mi ha detto che finché scommetto a quota 2+ viene utilizzato solo il bonus, me lo confermate? Inoltre mi ha detto che le vincite, una volta scaduto il bonus rimangono sul conto e per prelevarle devo scommetterle a quota minima…
-
@NicVent per quanto riguarda la quota minima confermo, c'è anche scritto nella guida
-
@Mugiwara11 si, ma io volevo sapere se scommettendo viene utilizzato il deposito da me effettuato o il bonus
-
@NicVent se scommetti a quota maggiore di 2 il bonus
-
@Mugiwara11 ma se invece di perdere le scommesse io le vinco e accumulo capitale nel conto bwin, una volta scaduto il bonus posso prelevarle queste vincite?
-
@NicVent prima devi completare il rollover
- Qualora i requisiti e le condizioni indicate nei paragrafi precedenti non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e delle vincite ancora non consolidate.
-
@Mugiwara11 ma l'assistenza mi ha detto che le vincite mi rimangono e per prelevarle devo solo scommetterle a quota minima. Chi ha ragione!?!?!?!?!?
-
-
@Mugiwara11 ok
-
@NicVent grazie cmq!!!!
-
La mia posizione netta del primo mese se n'è andata in palazzo, a causa del rollover. Dopo il 30esimo giorno, la posizione netta sarà zero? Quindi 200/50 per il secondo mese?
-
@Gianluca11792 si, ogni 30gg si azzera la posizione netta
-
Però ho 238€ sul conto... E' suscettibile Bwin ai prelievi come il fratello GD? Magari prelevo lasciando qualcosa sul conto... cosa consigliate?
-
@Davide L'ho visto ora... la prossima volta presterò decisamente più attenzione. Grazie mille
-
@NicVent tutte le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus. Se alla scadenza non hai terminato i requisiti del rollover, saranno cancellate assieme al bonus. È necessario quindi terminare tutto il rollover prima della scadenza (30 giorni dall'accredito)
-
@Gianluca11792 puoi lasciarli sul conto e usarli per la RF del periodo successivo, cerca di non prelevare troppo
-
@Chomp96 Va bene, seguirò il consiglio. Un'altra cosa. Io mi sono registrato il 5 Ottobre, esattamente un mese fa, ma il primo versamento l'ho fatto il 17 Ottobre e il rollover l'ho finito ieri 4 Novembre. Il secondo periodo scatta da oggi? La scommessa la dovrò piazzare quindi intorno a fine novembre?
-
@Gianluca11792 i periodi partono dal giorno di registrazione, anche se hai depositato dopo, il tuo secondo periodo è iniziato ieri 4 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet