[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@antho1998 Ti serve solo sapere quanto avevi all'inizio del periodo e quanto hai ora. Poi usa la formula per tener conto di eventuali depositi/prelievi.
-
Ciao a tutti, dolo una domanda per quanto riguarda i 3 periodi 0-30 ecc.. In pratica devo contare esattamente il numero di gg. Quindi, primo periodo inizio a contare 30 gg dal giorno della registrazione? e poi dal 31esimo giorno dalla registrazione inizia il secondo periodo? Grazie!!!
-
@missbord esattamente
-
ciao a tutti,
ho effettuato la prima scommessa di 50 euro a quota 4 per utilizzare il bonus, ovviamente sul conto ho anche i 50 euro del deposito iniziale. Dal conto Bwin non riesco a capire se ho giocato il bonus o il deposito iniziale: i 50 euro rimasti sono riportati sotto la voce "importo soggetto a restrizioni per giochi specifici"
Scusate la banalità della domanda e grazie in anticipo per la risposta!!! -
@fordprefect finche non termina la scommessa da 50 che hai fatto è normale
-
@chomp96 quindi i 50 euro che sono rimasti sul conto sono il mio versamento iniziale? grazie mille per il supporto e scusa la banalità della domanda
-
@fordprefect si lo sono, sono ancora sotto restrizione perché ancora non si sa se devi completare il rollover o no finchè non finisce appunto la prima scommessa
-
@chomp96 grazie mille!
-
domanda forse stupida, ho appena depositato 50 euro e mi hanno subito offerto il bonus da 50 euro, ho 100 in totale. mi domandavo se nel momento in cui vado a scommettere su bwin, quando gioco 50, lui considera questi 50 come bonus? o i miei 50 reali? scusa l'ignoranza non mi è molto chiara questa cosa..
-
@alberto83 verrà utilizzato prima il bonus
-
perfetto.. perchè in un altro sito, non ricordo quale.. appena ho messo l'importo mi è apparsa una scritta "scommetti utilizzando i 25 di bonus".. quindi ero un po' dubbioso! ps..giusto per curiosità. in questo momento, prima di scommettere, posso prelevare i 50 che ho appena depositato e poi scommettere i restanti 50 di bonus? grazie!
-
@alberto83 no, non è possibile, i 50 depositati dovrai scommetterli prima di poterli prelevare e ti consiglio di lasciarli lì per la fase 2
-
all'improvviso su bwin da 100 euro mi ritrovo con 75 senza aver fatto nulla.. sono impazziti?
-
@alberto83 probabilmente ti accreditano gli altri 25 appena ti convalidano i documenti
-
30/03/2018 11:56 50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending. - 25,00 EUR
30/03/2018 11:56 ACQUISTO +50,00 EUR
30/03/2018 11:56 Bonus con incasso vincolato:WELCOMEBONUS +50,00 EUR -
@alberto83 esatto, infatti c'è scritto "Verification pending", quindi attendi la convalida dei documenti
-
mannaggia avevo pure trovato una bella scommessa..e vabbè
-
salve, una info. per la fase 2 nei primi 30 giorni ho una posizone netta di 56 euro quindi avevo impostato in rf 256/50... purtroppo su bwin sono limitato a 200 come puntata max. come devo impostare a questo punto il calcolatore? grazie
-
@carlaeugenio se vuoi puntare ad esempio 150€ devi fare 150 + 56 = 206 -> Importo Puntata
il rimborso invece lo calcoli sui 150, quindi il 25% di 150 cioè 37.50
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet