[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@Matbet6969 no erano solo 50€ vinti dopo il solito rimborso mensile da 19€ però devo dirti che in passato ho prelevato anche 400€ e i tempi non sono stati lunghi
-
@Marekele10 io ho prelevato 600 perché ho vinto la multipla, ho effettuato il prelievo a mezzanotte, però non ho ricevuto nessuna mail per la richiesta di prelievo
-
@Matbet6969 tranquillo la mail non la mandano però il tuo prelievo è bello pesante quindi è normale che ci voglia un po' di tempo in più
-
@Marekele10 perfetto grazie mille
-
scusate il bonus mi è stato accreditato già da 6 giorni, se io lo facessi ora il deposito, ho modo poi di fare la qualificante e in caso ricevere il bonus? è importante solo che venga effettuato il deposito entro 7 giorni e non tutte le giocate del bonus entro i 7 giorni, giusto?
-
@Doped97 non ho capito, come fai a dire che il bonus è stato accreditato da 6 giorni se devi ancora fare la qualificante?
-
@Davide scusa intendevo dire attivato il bonus tramite i vari form o numero cell, che sono abilitato per riceverlo.
-
@Doped97 ok, allora se l'hai attivato e hai depositato entro 7 giorni, non c'è tempistica per la qualificante
-
@Anonymous il bonus una volta ricevuto ha scadenza?
-
@Jeffrey-Lebowski 7 giorni dall'accredito come indicato nel punto 6 della guida
-
Ho trovato un rating di 60 tra le due partite.. una il 12 a quota 1.74 e 1.76 e l'altra con un buon rating e un rf di 66 il 16 a quota 3.38 e 3.45 per un guadagno di 42 euro e una responsabilità di 935 euro.. posso arrivare qui purtroppo.. ho paura che mi ritrovo l'ultima partita con poca liquidità essendo distante di 4 giorni
-
@DC94 anche se non ci sarà molta liquidità potrai:
- bancare il massimo che ti consente betfair su quella quota
- bancare su betflag
- eventualmente contro puntare su un altro sito seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous va bene.. intanto vediamo come va questa partita e poi farò come dici tu se avrò problemi!
-
@DC94 puoi mettere come prima quella a quota 3 e poi una a quota bassa rating alto dei giorni seguenti.. avrai meno responsabilità
-
@Jeffrey-Lebowski nel mio caso è il contrario.. la prima partita quella del 12 è a quota 1.74 e rating alto e l'altra ha la quota alta avendo il rf a 66..ho provato a fare come dici tu e la responsabilità diminuisce di 300 euro pero arrivo a un guadagno di 32 euro..10 euro in meno .
-
@Anonymous come dovrei depositare considerato che ho una postepay circuito mastercard?
-
@DC94 se non sbaglio, contattandoli via mail, dovrebbero abilitarti la possibilità di depositare tramite carta
un utente ci ha scritto di aver risolto in questo modo qualche giorno fa
-
@Anonymous perfetto.. proverò
-
ragazzi, nella multipla da 5 partite, i tempi da considerare sono quelli regolamentari, senza i supplementari, giusto?
-
@Eymerich Esatto, se non specificato altrimenti valgono sempre e solo i tempi regolamentari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet