[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]
-
@Davide Apetta mi sono spiegato male uso quesat rf sulla partita napoli-juve e non piazzo altre scommesse al di fuori della qualificante in RF
-
@tsunamimario come ho detto, puoi farlo se giochi l'RF sulla vittoria della Juve, in quel caso vale per entrambe le promozioni
-
@Davide devo aderire ma non trovo la card scommesse sportive
-
@rosaxbox controlla il tuo messaggio, sicuro sia l'esclusiva sulla card e non sul deposito con codice?
-
@Davide infatti è sul deposito e devo inserire il codice, ti ho posto la domanda perchè nella guida c'è scritto attiva la card.
-
@rosaxbox questo perchè stai seguendo la guida sbagliata, la tua guida è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18032/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-ricarica-con-codice-sport30-0103-01-03-marzo devi sempre controllare di usare la guida corretta, che riporti il bonus esattamente uguale a quello che hai ricevuto.
-
@Davide Sono andata di fretta
-
Ragazzi ho fatto la giocata con un punta punta :100 euro a quota 1.8 avrei dovuto contropuntare a quota 2.20 77 euro erroneamente ne ho contropuntato 75 e purtroppo ho vinto la contropuntata.Vincendo la contropuntata avrei fatto con 77 euro un +2.4 in questo caso vado a +0.40 o no?
-
@Shin Sei a -2 euro perché quei 2 euro non scommessi non li hai moltiplicati x2.2
-
A qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@zmgmtt non sono ancora passate le 72 ore
-
@MarcoRubino è quella scritta "entro 72 ore lavorative", che mi lascia sempre la speranza
-
@zmgmtt Arrivato oggi poco dopo le 17
-
@genio123 ad ora, ancora nulla
-
Una domanda per aderire a questa promo io ho cliccato su sport all’interno del mio messaggio privato che ho ricevuto e poi ho eseguito la scommessa ma l’operatore mi ha detto che dovevo cliccare dal programma fedeltà e di conseguenza non mi hanno ridato il bonus dei 10 euro. Ma se è un offerta esclusiva non devo cliccare dalla mia area privata?
-
@marchido come da guida avresti dovuto attivare la promozione, punto 1 della guida
-
@Chomp96 Ma per attivare la promozione non bastava cliccare su sport all'interno del mio messaggio privato? in quanto nell'area programma fedeltà non ho trovato nessun riferimento.
-
@marchido se hai ricevuto questa promozione, ovvero una promozione che non necessitava un deposito con un codice la promozione andava attivata all'interna del programma fedeltà, ci sarà stata sicuramente la relativa scheda da attivare
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Strano , io neppure ho ricevuto il rimborso, eppure sono sicuro di aver attivato la card , mha , che dici li contatto in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet