[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@anonymous Mi rimangono 0,06€, li posso usare in qualche modo?
-
@mhusio bonus? fai uno spin da 10 cents: 6 bonus + 4 cents di credito reale
-
Ragazzi sono veramente euforico... -0,50€ su Totosì. Non pensavo si potesse andare in negativo con l'entra ed esci, la magia delle slot
-
Sto per attraversare il monitor con un destro: nè chrome, nè explorer, nè l'applicazione desktop, mi fanno giocare a Space Invaders...
-
@simo_ninja è poco probabile, ma è possibile.. se vuoi ridurre al minimo il rischio puoi entrare, giocare 10 cent ed uscire, ma quello che guadagni lo perdi in capelli bianchi.
-
questa promo va in conflitto con la benvenuto di totosi?
-
@nnj no, sono pienamente compatibili
-
@davide grazie
-
@zmgmtt spacca spacca, spacca tutto.
Fallo anche per noi bisfrattati da Totosì. -
Totosì non l'ho ancora aperto, ma con Better + 17,33....
-
Questo post è eliminato! -
Io con better +4.22, l'astronava rossa l'ho "intercettata" solamente due volte, pur essendo passata molte volte, e il massimo che mi ha dato è stato 2€. Ho fatto solo giocate da 0,10 cent e seguito il messaggio a inizio topic.
-
Buongiorno a tutti! Scusate ma con le promo slot non sono molto pratico... sono entrato con 1€ al primo giro ne ho vinti 10€, sono uscito e difatti ora li ho nel saldo. Ma posso proseguire ad entrare con 1€ fino a quando non avrò una perdita di 10€??? Grazie!
-
@stefano_pi sì, entra di nuovo con 1€, giocalo e continua ad applicare la logica entra/esci
-
non ho capito perdo 1€ ricevo 10€ di bonus?
-
@camice84 no
perdi 1€ ricevi 1€ da rigiocare al Casinò
perdi 10€ ricevi 10€
perdi più di 10€ ricevi sempre 10€
-
quindi entro con 1€, faccio 5 giri da 0.20€, se sono in positivo esco e incasso, se sono in negativo continuo finchè non sono in positivo, se perdo comunque ricevo il bonus. giusto?
-
Da mobile non trovo la slot... c'e solo su pc?
-
@camice84 non devi fare per forza 5 giri. magari già dopo un giro sei in positivo e esci.
se non superi il saldo di 1€, continui a giocare finchè perdi tutto. poi esci e avrai 1€ di bonus che utilizzerai per entrare di nuovo e ripetere il processo fino ad aver ricevuto e utilizzato un totale di 10€ bonus. -
@claudio-ninjabet va bene capito, non sono pratico di slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet