Fino a 20€ di rimborso Casinò WilliamHill
-
@onighiro ma si punta contemporaneamete su entrambe ad esempio 1 euro sul rosso e uno sul nero o prima tutti e 40 su una e poi il resto sull'altra?
-
@l13763m ma sei serio
-
-
@TheHawk ovviamente no...era per sdrammatizzare
-
@onighiro rispondo per chi dovesse essere interessato: le stesse roulette playtech si trovano su william hill e betfair
-
Salve, mi è arrivato il bonus (50% di rimborso cashback su giocate casinò fino a max 20 euro, wag x1) ma è la prima volta che farei un casinò e vorrei essere sicuro di aver capito bene.
Allora, in pratica apro il book dell'offerta e un secondo book con la stessa roulette live.
Punto:
book 1- 40€ sul Rosso
book 2 - 30€ sul Nero
book 2- 2€ sullo 0Se esce il rosso, mi ritrovo a +8 con i guadagni sul book n.1 e ho finito la promozione.
Se esce il nero, mi ritrovo in perdita di 12 euro ma con il bonus di 20, quindi +8 euro.
Se esce lo 0, mi ritrovo a parti con il bonus di 20, quindi +20 euro.L'eventuale rimborso lo gioco sulle slot a linee massime e puntata minima sperando di vincere.
Quindi, se ho capito, bene, se esce il nero devo sperare di trasformare i 20 euro di bonus in almeno 12 euro reali per andare a pari.
Giusto, o ho sbagliato qualcosa? Grazie -
@sonoio io la ricevo spesso, il bonus lho sempre giocato alla roulette live, in modo da avere un profitto certo.
Comunque se lo giocassi alle slot avresti sempre un buon margine (8 euro) -
Ottimo... quindi il resto del procedimento è giusto. Ultima cosa, giocare su una roulette dal fisso e su una dal cell. con i dati dell'operatore telefonico è sicuro? grazie
-
@sonoio diciamo che se vuoi usare questa strategia, è consigliabile farlo con 2 dispositivi e connessioni differenti. il rischio seppur minore, c'è sempre
-
ragazzi per me e la prima volta e non so se me la sento anke peche e la prima volta che entrerei dentro a una roulette!! ma per prima cosa la roulette sia su WH e su Sisal devono essere nello stesso tavolo ?? se si come si fa a sapere se si e dentro allo stesso tavolo e quale roulette si utilizza ?? ce en sono un sacco!!grazie
-
@Blecchino leggi bene, molto bene, la guida qui:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
e se poi ne te la senti, allora lascia stare.
-
grazie mille letto tutto ma non me la sento ancora di fare questo troppi dubbi ancora !!!grazie cmq
-
@Blecchino prego
-
@AleZeux è arrivato anche a me, ma non lo trovo più nei bonus attivi, come faccio a controllare se è ancora attivo il bonus sul mio conto?
Grazie -
@giemme333 il bonus verra accreditato tra lunedi e martedi
La promo la attivi aprendo il link nel messaggio inbox o dalla email
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@Quinto85 devi entrare su un gioco del casinò e accettare il pop up non viene accreditato automaticamente, a me è arrivato già lunedi
-
@Robin ok sei riuscito a ripulire sempre con roulette live?
-
@Quinto85 si senza problemi con perdita di 0.5 euro
-
@Robin scusa ma coma hai fatto a perdre solo 0,5 per incassare il bonus, il minimo non è 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet