[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ricarica con codice SPORT30-0103 [01 - 03 Marzo]
-
@gianoste ok, se perde dovrai fare un rf 9/10, se vince dovrai fare un rf 52/10
-
@Chomp96 ok grazie mille..
-
Ciao ragazzi scusate è la prima volta che ricevo un'esclusiva come questa. Dovrei ancora fare i 25 euro di scommesse in 5 partite per il bonus settimanale di 5€. Avete qualche consiglio su come fare al meglio entrambe le cose? Grazie
-
@NicolettaA dividi i 34€ della rf 34/10 in 5 schedine separate così da farle entrambe
-
Questo post è eliminato! -
@gianoste scusami di nuovo ,non ho capito come hai fatto a fare il conto.giusto per capire cosi la prossima volta so come fare..
-
@gianoste trovi il procedimento nella guida al primo post, devi sottrarre o sommare la vincita/perdita che ottieni in base all'esito della scommessa all giocata di base in rf 34/10
-
@Chomp96 ok grazie di nuovo.
-
@Chomp96 Quindi sostanzialmente faccio come descritto nella guida ma facendo 5 scommesse per un totale di 34€ e con quota minima 2, giusto?
-
@NicolettaA si, ovviamente devi farle sullo stesso esito, basta semplicemente dividere quanto devi puntare in 5 parti
-
C'è un errore nella guida: nelle condizioni c'è scritto che bisogna ricaricare almeno 30€, ma sotto avete scritto che basta depositare 10 euro
-
@Spaffle fixato
-
se nel periodo promozionale ho perso 6 euro faccio rf 28\10?
-
@gabes22 esatto
-
Ho giocato, per la qualificante della benvenuto, una partita che gioca oggi alle 22, quindi ora la sto considerando vincente già prima che giochi. Ora però non riesco a trovare rf decenti né con l'oddsmatcher né col dutcher visto che sarebbe un 88/10, qualche consiglio?
-
@Chomp96 Ho ricevuto un email da sisal che dice "Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive di € 3,90 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco." Non è scritto per quale motivo ma credo che sia riferita a questa promo, come mai però ho ricevuto solo 3,9€? Ho scommesso 5 volte Udinese - Bologna X a quota 3 con 4 scommesse da 3€ e 1 da 22€. Dove ho sbagliato?
-
@NicolettaA avevi altre scommesse che si sono chiuse nel periodo 1-3 marzo?
-
@Davide Il 3 sera c'è stata napoli juventus e ho fatto la promo unstoppable ma dopo aver fatto il 1 marzo la "SPORT30-0103"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet