Better Lazio-Roma quota maggiorata Codice Super 46
-
@Potter Esatto per coprirti X+Over 1,5 e contropuntare sia 1 che 2. Non so quanto ti convenga farlo, riceveresti il bonus solo in caso di X + under (quotato a 12 quindi fatti un'idea di quanto sia possibile), altrimenti rischi di perdere solamente i soldi per le contropuntate
-
@Stelio88 anzitutto ti ringrazio per l'intervento.
IMPORTANTE: domando perdono a tutto il forum per aver segnalato una maggiorata. Mi sfuggiva che vi fosse il divieto. DEVO CANCELLARE LA DISCUSSIONE?
@golele grazie anche a te per l'intervento
@Stelio88 poiché dici che sarebbe sufficiente solamente contropuntare over 0.5, allora io non capisco come debba leggersi la tabella:
Dai termini better, anche se paiono equivoci giacchè sembrano contraddittori tra quanto scritto nell'immagine e quanto scritto nel testo che la segue, pare debba puntarsi su x+under 0.5. Non trovando tale esito nella tabella, l'ho trovato come cerchiato in nero nell'immagine e l'ho invertito a x+over 1,5 della colonna punta book 1 quota maggiorata.
Ora: a me sembrava di aver capito che si doveva seguire tutta la riga corrispondente della tabella la cui terza mossa, in aggiunta alla puntata1 e alla puntata2, consistesse alternativamente in una terza puntata o in una bancata. Tu invece mi dici che basterebbe solo contropuntare over 0.5.Ps. oltre all'indicazione sul fatto che debba o meno cancellare la discussione, ci tengo a specificare, come potete dedurre, che non mi interessava esclusivamente valutare la possibilità di piazzare la scommessa in questione ma utilizzarla come caso concreto per capirne i meccanismi sottesi.
-
@Potter ha detto in Better Lazio-Roma quota maggiorata Codice Super 46:
poiché dici che sarebbe sufficiente solamente contropuntare over 0.5
Qual è l'unico risultato di PAREGGIO con 0 o 1 gol (under 1,5)?
-
Aldilà se sia sfruttabile o meno, vantaggiosa o non.. ma perché continuate a segnalare le maggiorate?
-
Questo post è eliminato! -
@TottiGol Mea culpa! Come ho già scritto sopra: non sapevo del divieto. Ho domandato e ridomando di perdonarmi. Ho domandato se è opportuno che io cancelli la discussione visto il divieto -involontariamente(ignoranza)- violato.
-
@rickz28 E' 0-0. Ci siamo.
Però mi pongo due domande:
1.Non sempre devo seguire la tabella visto che nell'esempio in parola sarebbe stata sufficiente una sola contropuntata?
2. Hai ragione tu e non anche @golele o avete ragione entrambi? (lui dice " per coprirti X+Over 1,5 e contropuntare sia 1 che 2")
Non per disputa tra voi due, eh! :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: Solo per capire… -
@Stelio88 Se ancora devi fare una ricorrente oggi questa la si può usare in parte per massimizzare in guadagni
-
@sciarre95 si infatti mi son mangiato le mani per averla già puntata
-
@Potter
E' la stessa cosa, ma generalmente un numero inferiore di contropuntate è meglio perché ottimizzi
La tabella è standard e copre tutti gli esiti allo stesso modo, per i pareggi il discorso è un po' diverso visto che i gol devono essere a coppie (ad es. X+over2,5 e X+over 3,5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet