[non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham
-
@Ajnin ha detto in [non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham:
@Marekele10 la quota era davvero strana, anche io e tanti conoscenti due domande ce le siamo fatte, e col senno di poi mi pento di non aver puntato una lira sull'Ajax.
Per esempio dopo aver visto il 3e più della juve contro il Napoli, non ci ho pensato due volte a giocarmelo. L'analisi delle quote è molto importantesi ma un conto era il 2 di ajax real, con l'ajax che ha preso a pesci in faccia il real tutta la partita
il 2 della juve era un azzardo e basta, se hai visto la partita sai che oltre ad avergliela un pò rubacchiata, il povero napoli ha preso pure 2 pali.. se è uscito 2 è solo sfortuna del napoli. Non si poteva fare una previsione dai
-
@Marekele10 il mio commento era sugli angoli..
perchè giocare sugli angoli a quota più alta dovrebbe essere indifferente rispetto a giocare a quota più bassa?
chi fa le quote anche sugli angoli magari non le può fare buone come per il resto dei mercati ma sinceramente dubito le facciano a caso e anche volendo studiarsi la partita c'è poco da prevedere sugli angoli.
detto questo ti ripeto, non ho nulla da obiettare sul fatto che studiare la partita sia sicuramente più utile che non farlo, ma questo ti può aiutare sugli eventi "tradizionali" non su gli angoli, e dire che quote alte o basse hanno indifferente probabilità di esito favorevole (in maniera oggettiva) è sbagliato,
mi puoi dire che per te l'ajax a quota 5 era altissimo, ma non mi puoi dire che una quota 1,02 è ugualmente probabile di una 250. Spero di averti fatto capire il mio punto di vista
(di conseguenza se non so su cosa puntare prendo la quota più bassa, poi che secondo qualcun altro sia meno probabile di una più alta è un suo ragionamento ma non può essere oggettivamente così) -
@cinghialeansioso ha detto in [non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham:
@Marekele10 o ecco vedi che ci siamo allora.. io hp giocato gol di entrambe e numero corner più basso perché per le probabilità aveva più chances..e alla lunga è innegabile che si abbiano più possibilità con quote basse che alte.. tutto li..
Bon dai finiamola che qui si fa mb e l'obiettivo e fare soldi x tutti
Peaceesatto l'importante è che riusciamo a guadagnare tutti ognuno con i suoi modi
-
@moseppe93 mi trovi d'accordo con tutto ciò che hai detto, forse mi sono spiegato male ma mi pare ovvio che una quota 1,02 è una quota al 99,9% SICURA mentre una quota a 5 è molto difficile da prendere (ma non impossibile).
Se parliamo di questa promo di William Hill (io l'ho giocata sempre) ti posso garantire che sono più le volte che sono andate in porto le quote alte, magari sarà un caso proprio perché gli angoli sono quasi impossibili da prevedere e quindi le quote sono un po' fittizie.
Nessuno ha qui la presunzione di poter sapere quanti angoli o cartellini ci saranno in una partita, però mi piace provare a fare dei ragionamenti mal che vada ci abbiamo provato -
@moseppe93 gli angoli ok è del tutto aleatorio, ma il 2 della juve a 3.00... Fidati che chi è abituato a scommettere (con il minimo del ragionamento) non si è fatto sfuggire l'occasione, e parlo anche di napoletani
-
visto che siamo in tema come lo vedete il 2 del cagliari a bologna? l' ho preso a 4.75 e ho ancora mezza bancata svolazzante, secondo me è molto alta come quota per le forze in campo attuali
-
@cinghialeansioso ma è qui che non dobbiamo fare confusione, la quota del Real è fine a sè stessa, noi parlavamo delle quote "spropositate" in termini di value insomma, di juve e ajax. A maggior ragione che il Real sta facendo pena, quel 4.25 (o quanto era) era davvero alto.. Capisci?
Io quando scommetto (per [censored] miei non MB ovviamente) faccio lo stesso ragionamento con le quote esageratamente basse, tipo la vittoria della squadra di casa a 1,05. Sono quote troppo basse rispetto ad una "reale" probabilità che l'evento possa accadere, io le evito sempre come la peste.
Sfido quanti di voi abbiano perso (più di una volta) la bolla per una sola partita, e magari la quota era proprio la più ridicola -
@Ajnin 18 partite prese su 19, con 2 euro e una vincita da 6mila e passa euro. Persi il 2 del Man.City contro il Newcastel.
-
@Ajnin ah pensavo intendessi che fosse la quota del Real a essere strana . Comunque betclic ha sempre quote ottime sulle sfavorite.. l'Ajax era dato a 5.3 di pomeriggio... Io ho puntato per la cash race bancando... Ieri idem sullo United.. betclic ora mi odia
-
@Robin credo scenderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet