[non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham
-
@Marekele10 scusami ma mi dici cosa ti farebbe razionalmente preferire un più di 4 angoli a testa a un entrambe segnano e più di 2 angoli a testa??quale studio c'è dietro? Pessime difese contropiedi ecc uguale entrambe le squadre in gol e meno calci d'angolo da beccare.. stai pur certo che su 100 volte giocare a 2 è meglio che giocare a 4.. sembra che i quotisti diano tutti folli da come la metti giù tr
-
@cinghialeansioso ognuno fa le sue valutazioni, i quotisti sono pagati per far guadagnare i book
-
@Marekele10 e certo tutti i quotisti del mondo propongo quote falsate x fare guadagnare i book... Fammi capire tu quanto avresti quotato l'Ajax ieri? Era dato a 5 fino alle 8 poi è calato.. un quotista onesto a quanto doveva metterlo?
-
@cinghialeansioso stai dicendo tante cose inutili e insensate.
Il mio discorso in una frase è stato: studiare le partite aiuta ad aumentare i guadagni.
Ognuno ha i suoi metodi il tuo è guardare le quote, mentre il mio è studiare le partite, qui nessuno si sta bullando ma se critichi il mio modo vuol dire sicuramente che durante questi 30 anni il tuo metodo è profittevole ogni mese.
Chiudo qui buona serata -
@Marekele10 a dire il vero se rileggi io ho detto proprio il contrario.. si studiano prima le partite, ci si informa su tutto, infortuni,tendenze attuali moduli di gioco e si vanno a vedere i grafici delle quote per vedere le oscillazioni..io andavo a controllare persino le previsioni meteo quando scommettevo... sto solo dicendo che su un evento come il numero di calci d'angolo prendere una quota 4 invece che una quota 2.5 non è questione di studio ma solo di fortuna. E ti posso assicurare che se giochi 100 volte a4 alla lunga vincerai meno che giocando a 2.. io non ho mai visto un tipster consigliare di giocare il numero di angoli salvo un book che ha sballato la quota rispetto agli altri. A me da solo fastidio far passare la fortuna x metodo tutto qui.. detto questo come sempre auguro a tutti di vincere milioni
-
@Mollica abbiamo avuto tanto CCCCCCC
-
@Marekele10 questo post comunque non si può leggere... La frase :"davvero pensi che una quota più sia bassa più sia probabile " è fantastica.. ciao
-
@Marekele10 ha detto in [non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham:
@cinghialeansioso spero tu stia scherzando, davvero pensi che più una quota sia bassa più sia probabile? Ieri il Real era quotato a 1,60 circa eppure ha perso 4-1.
Se mastichi di calcio, hai visto la partita di andata e soprattutto hai visto il Real giocare nelle ultime partite capisci che questa quota ha qualcosa di strano, l'anno scorso lo avrebbero quotato a 1.20/1.25.
Le partite vanno studiate quando si gioca una bolla o si fa trading, poi si può anche perdere ma alla lunga i risultati sono buoni e questo mi aiuta anche in alcune scelte nel MB ad esempio questa promo di William Hill sarà già la 5-6 volta che la prendo.non so dire così sulla partita del real col senno del poi è troppo facile.. se ci mettevi la casa sopra l'ajax e mi mostravi la schedina mi venivo di persona a congratulare con te ma non penso tu l'abbia fatto. Eppure "questa quota ha qualcosa di strano",
parlare dopo è sempre facile
per quanto riguardo studiarsi le partite ecc ok hai ragione sicuramente aiuta rispetto a fare tutto in maniera banalmente passiva --> niente da dire
Ma sono d'accordo con @cinghialeansioso sulla questione angoli, cosa vuoi studiare? la velocità del vento? dai
stasera c'è quella sulla roma o sbaglio? cosa consigli?
-
@cinghialeansioso andiamo a giocarci tutti il 4-4 in ogni partita tanto non è più improbabile di un over 0,5
-
@moseppe93 che poi la quota non aveva nulla di strano ma i book appunto sapendo delle attuali condizioni del Real hanno alzato la quota.. diciamo che uno magari poteva optare magari x un X2 o evitare di mettere 1 ma affermare che in base allo studio delle partite fosse più probabile una vittoria dell'ajax.. oltretutto io ho anche giocato e bancato 100 Eur su di loro x la cash race... A saperlo avrei vinto 500 Eur
-
@moseppe93 sinceramente da te non mi aspetto queste risposte.
Ho già scritto che uno può valutare che tipo di partita potrebbe essere, anche per stasera se avessi dovuto fare una scelta avrei optato per una cosa simile perché Roma e Porto sono due squadre che guadagnano parecchi angoli, la squadra di casa deve recuperare la qualificazione e quindi mi pare ovvio che attaccherà molto e POTREBBE conquistare parecchi angoli. Non a caso a fine primo tempo siamo già a 7 angoli e nel secondo tempo sono sicuro ce ne saranno tanti altri.Per quanto riguarda la partita del Real Madrid anche li ho fatto una semplice analisi ma chiunque sa che in casa il Real Madrid non viene mai quotato così alto (tranne se gioco contro squadre di livello simile). Ti dico che ieri non mi sono giocato la casa perché non lo farei mai, ma in ambito di TRADING ci ho fatto un bel guadagno bancando 1 REAL e puntando over 2,5.
Lo ripeto per l'ennesima volta io dico solo che studiare le partite è importante ma mica vi sto dicendo che studiare vuol dire indovinare tutte le previsioni all 100%??? Se così fosse non andrei più a lavorare….la botta di cul.o ci vuole sempre
-
@Marekele10 la quota era davvero strana, anche io e tanti conoscenti due domande ce le siamo fatte, e col senno di poi mi pento di non aver puntato una lira sull'Ajax.
Per esempio dopo aver visto il 3e più della juve contro il Napoli, non ci ho pensato due volte a giocarmelo. L'analisi delle quote è molto importante -
@Ajnin esattamente, io da tifoso del Napoli non avrei mai potuto puntare la Juve ma devo ammettere che la quota era altissima e molto invitante. E' anche vero che il Napoli stava giocando molto bene e la partita è stata falsata da un errore clamoroso di Malcuit, poi magari la Juve è talmente forte che avrebbe vinto lo stesso.
-
@Marekele10 allora dopo aver studiato le partite hai puntato 100 euro sullo united stasera?? Dopo che all'andata sono stati presi a pallonate e senza 10 giocatori immagino tu sapessi già che avrebbero vinto passando addirittura il turno.
-
@Ajnin x me la quota del real di ieri non aveva nulla di cosi' clamoroso. In questo periodo stanno facendo pena hanno giocato 2 classici in 4 giorni perdendoli e sono arrivati ieri sera a pezzi.. io ieri non mi sarei mai giocato la vittoria del real ma sfido qualsiasi fenomeno a prevedere un 4 a 1 in casa… comunque il mio discorso era sul fatto che studiare il numero di calci d'angolo mi fa ridere.. e leggere che le quote più alte sono più facili da prendere di quelle basse mi provoca urticaria ^_^..detto questo w il mb Abbasso l'azzardo sempre e comunque
-
@Marekele10 ti faccio l'ultima domande poi la chiudo li… Non mi hai ancora risposto alla domanda di cosa ci sia di razionale e studiato nello scegliere tra 2 scommesse coi corner quella più alta rispetto a quella più bassa.. perché in base alla tua analisi elaboratissima avrebbe avuto più senso giocare entrambe le squadre in gol e totale angoli inferiore..Se me lo spieghi in maniera sensata invece che ripetendo che sono sensazioni personali te ne sono grato.
Ciao -
@cinghialeansioso ti consiglio di leggere bene perché mi sa che non capisci bene ciò che scrivo, trovami dove ti ho detto che le quote più alte sono più facili da prendere.
Credimi quando leggo commenti come il tuo capisco tante cose, se tu giochi solo guardando le quote ti consiglio di fare solo MB e di seguire Ninjabet altrimenti non fai altro che regalare soldi ai book.
Non puoi fare un ragionamento generico, ogni partita ha la sua storia, se tu avessi fatto una attenta analisi della partita di ieri BORUSSIA-TOTTENHAM avresti capito (forse) che in quel match avremmo potuto assistere a parecchi angoli (E' UNA PROBABILITA' NON UN CERTEZZA...UNA PROBABILITA') e così è stato.Sulla partita di stasera non ho puntato 100 euro non è quello il mio modo di giocare, ho bancato il pareggio e al minuto 45' ho avuto un profit del 50%, pazienza verranno anche le perdite ma l'importante è che alla fine del mese siamo sempre in guadagno su tutti i fronti.
Non risponderò più a nessun'altra tua domanda, chiunque legge i miei messaggi ogni giorno sa la mia disponibilità nel spiegare ed aiutare novizi e non per quello che posso come ascolto chi ne sa più di me, ma rispondere a te non ne vale la pena
EDIT: non avevo letto il tuo ultimo post, su questo sono d'accordo la partita di ieri era assolutamente una partita da GOL quindi avrebbe avuto sicuramente senso giocare GOL e un totale angoli inferiore, purtroppo però il Borussia nonostante abbia dominato e abbia effettuato milioni di tiri non è riuscito a fare gol...in quel caso devi prendertela solo con la sfiga
-
@Marekele10 e di nuovo non hai risposto alla domanda che ho fatto dimostrando che mi sa che tra i 2 chi non sa leggere l'italiano non sono io.. io ti ho chiesto tre volte in base a quale ragionamento se ci sono come ieri 2quote sull over corner uno debba scegliere quella più alta e non quella più bassa.. continui a ripetere che guardo solo le quote quando ho scritto 300 volte che bisogna analizzare tutto se uno punta ed è appunto x questo che ribadisco il fatto che prevedere il numero degli angoli va al 90*100 a fortuna.. stasera c'era PSG United..stesso tuo ragionamento di ieri.. squadra che deve attaccare e sbilanciarsi contro squadra in vantaggio che farà contropiedi quindi tanti angoli... Peccato che in quasi 100 minuti di partita lo United abbia tirato la bellezza di ZERO corner...
Comunque non sono un novizio e vado orgoglioso di fare solo MB dopo anni di betting in cui ero anche in attivo ma per fortuna ho deciso di smettere prima che fosse troppo tardi..
Sulle tue giocate di trading o presunto tale dette dopo o durante le partite non è il caso di commentare.. non ho mai discusso con nessuno in mesi e mesi qui dentro quindi mi dispiace ma amen tu la vedi a modo tuo e io a modo mio.. ciao! -
@Marekele10 o ecco vedi che ci siamo allora.. io hp giocato gol di entrambe e numero corner più basso perché per le probabilità aveva più chances..e alla lunga è innegabile che si abbiano più possibilità con quote basse che alte.. tutto li..
Bon dai finiamola che qui si fa mb e l'obiettivo e fare soldi x tutti
Peace -
@Ajnin ha detto in [non sfruttabile] William Hill Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Dortmund - Tottenham:
@Marekele10 la quota era davvero strana, anche io e tanti conoscenti due domande ce le siamo fatte, e col senno di poi mi pento di non aver puntato una lira sull'Ajax.
Per esempio dopo aver visto il 3e più della juve contro il Napoli, non ci ho pensato due volte a giocarmelo. L'analisi delle quote è molto importantesi ma un conto era il 2 di ajax real, con l'ajax che ha preso a pesci in faccia il real tutta la partita
il 2 della juve era un azzardo e basta, se hai visto la partita sai che oltre ad avergliela un pò rubacchiata, il povero napoli ha preso pure 2 pali.. se è uscito 2 è solo sfortuna del napoli. Non si poteva fare una previsione dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet