[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
E' che non ho contante da versarci, ho già 400 euro circa in ballo su goldbet, betfair e un altro paio di operatori, betflag è a secco e spostare soldi ora è complicato, se no certo lo avrei già fatto...
-
@gianbuchi allora dovresti rinunciare a questa promozione di betfair e bancare semplicemente il match della multipla, oppure copri la partita della multipla con una contropuntata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ok, se non è sicuro farò così allora, grazie!
-
se ricevo il bonus e voglio fare una giocata intera da 20euro cosi da completare il rollover si puo ? e il calcolatore va messo su normale o br ?
-
@Devil13 puoi farlo, in quel caso gioca in modalità normale, il guadagno sarà dato dal bonus - la perdita indicata da calcolatore meno la perdita della giocata in modalità RF (la leggi nel profit tracker)
-
Ma su betflag devo andare su scommesse live?....grazie
-
@akaPanko exchange-scomesse live
-
il ninja scanner funziona solo con betfair Exchange o anche con lo sportbook?
-
@Davide grazie mille. Sospettavo e alla fine non farò in tempo mi sa. Rischio di fare troppo di fretta e ciao
-
@kingofcool solo con l'exchange per il momento
-
non avendo ancora betflag, andrò di punta-punta. Mi suggerite su che evento giocare?
-
Aspetterei la fine primo tempo e valuterei "goal/no goal" e i vari "under/over"
-
ma a qualcun altro non segna completata ma solo accettata? ho fatto 20 euro under 2.5 a quota 2.9 su real ajax e non mi segna completato
-
@simo96s Idem
-
@AleMussi stessa scommessa? o solo stesso bug?
-
@simo96s volevo chiedere la stessa cosa.. siamo in 2!
io ho giocato sul dortumund
-
@simo96s Anche a me
-
@simo96s Stesso bug
-
ok bug di tutti insomma
-
@simo96s Stesso bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet