[duplicata] Campionati principali su cui scommettere
-
Il basket universitario è un big no e avrei molti dubbi anche sul campionato scozzese.Non ho letto tutto bene ma sono d' accordo con @unknown97
Mancano i tornei di tennis dagli atp250 in su che sono piuttosto tranquilli e di certo molto meglio di alcuni eventi della lista ( eccetto le qualificazioni ) -
@unknown97 non è una guida su "come farsi una buona profilazione per le sure" ma su quali siano i campionati principali. Per persone con un minimo di esperienza magari è scontato, ma secondo te un novizio sa districarsi bene tra tennis e basket?
@Robin scommettendo su questi eventi (chiaramente prendendo anche altri accorgimenti, non solo limitandomi a questi mercati) non ho mai avuto una limitazione fin'ora (a parte la "via della scommessa", ma sappiamo bene com'è quel book).
-
-
@Spaffle
C'era una guida simile, di cui forse hanno messo il link, ma credo sia comunque utile anche questa.
Almeno per chi come me ha iniziato da poco le surebet e non sa nulla di sport al di là del MB.
Unica cosa importante: questa lista è basata su esperienza personale (nel senso che tu fai surebets e questi sono i mercati su cui scommetti) oppure sono i maggiori campionati dei vari sport indipendentemente dal discorso surebetting? Credo che la differenza sia piuttosto sostanziale. Inoltre penso anche i vari mercati all'interno dei campionati fanno la loro differenza. Una cosa è surbettare i corner del secondo tempo, un'altra l'esito finale. Anzi... Spesso campionati secondari hanno limiti di puntata molto più alti sull'1x2 che non mercati secondari di campionati principali.
Comunque grazie per la lista. -
@Jackal ho sempre fatto sure su questi mercati e non ho mai avuto problemi, comunque hai ragione sul fatto che anche i "mercati interni" siano importanti, l'1x2 per esempio è il mercato più ben visto e avrà sempre dei limiti più alti rispetto agli altri mercati, mentre corner, cartellini ed espulsioni non avranno mai limiti altissimi, nemmeno su eventi principali.
-
@Spaffle davvero utilissima, ne vado a stampare qualche copia
(Amichevoli ottimo per perdere i soldi dato che alcune volte di applicano regole “libere” e i book non pagano la scommessa in tal caso) -
duplicata in primis (e già qua)
abbastanza fuorviante in secondo luogo perchè include cose comunque "fuori giro" (il basket che non sia nba o eurolega non li ritengo eventi di punta sinceramente, magari si salva la lega serie a se hanno le partite in streaming) ma tanto se uno non gioca mai sul basket e poi si va a giocare gli under/over primo quarto di un match balordo di Lega A in sure cambia poco che sia un "evento principale"in più aggiungo:
amichevoli inglesi? bah
serie b? uno dei campionati più truccati della storia può essere considerato "Principale"? LOL (va bene solo su unibet perchè sono gli sponsor), se la vedi nei palinsesti o pubblicizzata è perchè siamo sui .it
campionato del sud america intendi coppa libertadores? --> quella e se vogliamo il brasilerao e il campionato argentino possono salvarsi (ma con le dovute precauzioni), già se giochi qualsiasi altra cosa è schifoe dove stra cavolo è la LIGUE 1? (secondo me è molto valida anche la eredivisie)
comunque vabbè non era per fare polemiche. Basta che vi decidete se tenere la presunta lista che era già stata creata o questa nuova, che poi i novizi non capiscono una cippa di quale seguire. A me non fa differenza..
-
@moseppe93 ho specificato meglio alcune cose, ad esempio i campionati del sud America e aggiunta la Ligue 1 che non so perché mi è sfuggita. La serie B l'ho citata proprio per quello, noi siamo sul .it e i bookmakers quando profilano un utente, tengono conto di tanti fattori, tra cui il fatto che siamo italiani e ci può stare che se io utente sono di Pescara vado a scommettere sulla partita di quella squadra (non sono di Pescara, ho solo fatto un esempio).
Non faccio lo stesso discorso sulla serie C o D ovviamente perché lì diventa già più evidente che non sei uno scommettitore abituale se giochi mercati strani di quelle leghe. E comunque attenzione, non solo Unibet propone le offerte sulla Serie B (tanto per fare un esempio recente, Eurobet ha proposto degli RF sulla Serie B), ergo è ovvio che lo considerino un campionato su cui è normale scommettere.
Comunque penso che questa sia più completa come lista visto che in quella vecchia ne mancano tanti di campionati, tra cui tutti quelli del basket.
-
mancano il latte e il pane
-
Sull'hokey su ghiaccio che dite? Non penso campionati come la NHL diano problemi. O perlomeno i limiti di puntata sono molto alti.
Altra domanda: rimanendo confinati ai campionati principali e anche ai loro mercati principali, quante sure piazzate in un giorno feriale senza eventi di rilievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet