[esclusiva] BETCLIC bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino a 50€.
-
io ho letto che bisogna puntarlo 3 volte per sbloccare il bonus, quindi ho giocato tutti i 150 euro per soddisfare il rollover. dovrei aver fatto giusto.
-
@Anonymous Anch'io ho ricevuto la primo con rollover 3x. Come si procede? Betclic prende prima il saldo reale, no? Gioco 50 a qualsiasi quota su una partita che viene refertata nei 7gg dopo? E poi gioco il bonus cercando di perderlo?
-
@Gianluca11792 se depositi 50 e ricevi 25€ bonus allora scommettendo 75€ completi subito il rollover
-
@Anonymous Scusami, ma all'utente qui sopra non gli hanno detto in chat che non è possibile farlo perchè se no valgono solo i 25?
-
@Gianluca11792 offrono da sempre questo genere di promozioni e hanno sempre considerato per il rollover anche le scommesse piazzate con saldo reale
se per qualche motivo poi ti considerano solo la parte bonus scommessa non è un problema, ti giochi a quel punto altri 50€ e hai finito
-
@Gianluca11792 per esperienza ti confermiamo che invece vengono considerati anche i soldi reali
-
@Anonymous @Davide Grazie ragazzi, procederò in questo modo.
-
anche io ho ricevuto la promo 50% fino a €25 con rollover x3.
se non ho capito male dovrei: attivare il bonus, depositare €50 e poi puntare €75 (deposito + bonus) a quota minima 1,5 su un evento che si conclude entro 7 giorni dall'attivazione del bonus, corretto?
grazie -
io 50% fino a 10€ con rollover 3x
-
ma non ho capito, prende prima il saldo o il bonus? porcaccia miseriaccia
-
@Witsche esatto
-
in conclusione, versiamo 50, ce ne danno 25 di bonus e dobbiamo giocare 75 con rollover giusto ?
-
@pandan esatto
-
@pandan ha detto in [esclusiva] BETCLIC bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino a 50€.:
in conclusione, versiamo 50, ce ne danno 25 di bonus e dobbiamo giocare 75 con rollover giusto ?
Io ho versato 50 e mi hanno accreditato 50 di bonus
-
che vi state giocando voi in rollover? ci sono tanti pareggi tra quota 4 e 5 ma nessuno mi convince....
-
ragazzi ma dove posso trovare le istruzioni per questo bonus?? a me dovrebbero dare il 50% fino a 50€ ma non rieco a trovare le istruzioni per poter avere questo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@dleone11 segui cosa ti dice l'email, devi depositare 100euro nel tuo caso e vedrai che arriveranno 150 poi scommetti il bonus a quota alta in un evento che si concluda entro i 7giorni e il saldo reale su qualsiasi quota (prende prima il bonus)
-
Ciao, io purtroppo non ho ricevuto questo bonus, comunque in linea di massima, per ricevere vari bonus conviene tenere soldi sul conto?
-
@tred Ho 0 su quel conto da quando ho fatto la benvenuto, e non mi ci loggavo da allora prima di questa esclusiva!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet