NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Controlli antiriciclaggio Marathonbet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    97
    526
    9.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • clintC
      clint
      ultima modifica di clint

@jakos90 @ilmemole finché non diranno di aver terminato le verifiche non vi lasceranno chiudere il conto, da esperienze altrui se impiegano più delle canoniche due settimane c’è una buona probabilità di non rivedere i propri soldi per mesi
      @jakos90 non credo visto che sono di più i casi in cui ciò accade, si spera sempre nel meglio ma conviene prepararsi ad aspettare o minacciare 😅

Il mb sarà vivo finché ci saranno conchiglie da aprire

jakos90J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • jakos90J
        jakos90 Ninja Esperto [+200] @clint
        ultima modifica di

@clint vedremo, inutile fasciarsi la testa..ognuno giustamente ha avuto la sua esperienza quindi è poco indicativo 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • M
          marioo19 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ragazzi forse non avete capito che i soldi non ve li danno anche se decidete di chiudere il conto.....devono prima verificare

• Jordan BelfortJ
            Jordan Belfort Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Ragazzi, dal momento che ho su qualche k e visti i continui messaggi che arrivano in questa discussione, cosa mi consigliate di fare? Per evitare di incorrere nella stessa situazione, visto che quei k sono una buona percentuale del mio budget, mi consigliate di chiudere e riaprire tra qualche settimana? Prelevare un po' alla volta è vantaggioso o rischioso? Ma soprattutto tutti quelli che stanno ricevendo questi controlli anti riciclaggio hanno movimentato molto o è capitato anche a qualcuno che non movimentasse grossi cifre? Grazie in anticipo

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Vlad IIIV
              Vlad III Super Ninja [+1000] @Jordan Belfort
              ultima modifica di

@Jordan-Belfort preleva un po' alla volta, 2-300 euro ogni 2-3 giorni.

• M
                Mathew Ninja Esperto [+200] @simo96s
                ultima modifica di

@simo96s penso sia qualsiasi campionato con le quote a 0% di margine

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  cinghiale
                  ultima modifica di

Ragazzi ma usate tutti PayPal?

• Beg00B
                    Beg00 Ninja Novizio [0-15] @jakos90
                    ultima modifica di

@jakos90 Anche io come te ho mandato l'estratto conto paypal dei 3 mesi e credo di avere più di 4k considerata l'ultima giocata vinta quindi mi sta tirando un po il qlo ad averli lì bloccati...

Daje tutta.

• God is deadG
                      God is dead @cd_dvd
                      ultima modifica di

@cd_dvd
                      Marathon be like:
                      bef7s.jpg

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • Andy902A
                        Andy902 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Sbloccato il conto dopo tre mesi e mezzo.

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                        • fabbry21F
                          fabbry21 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Gentile ,

Grazie per aver scelto Marathonbet.

Desideriamo informarla che il suo conto è stato temporaneamente sospeso mentre eseguivamo la nostra abituale procedura di verifica.
                          La verifica è completa e ora ha pieno accesso al suo conto Marathonbet.

La ringraziamo per la comprensione e collaborazione.

Speriamo bene non facciano scherzi in futuro....

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • R
                            rickz28 Super Ninja [+1000] @Andy902
                            ultima modifica di

@Andy902
                            Così tanto?

God is deadG Andy902A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • God is deadG
                              God is dead @rickz28
                              ultima modifica di

@rickz28 avevano vacanze in arretrato e le hanno recuperate per bene

• ilmemoleI
                                ilmemole Ninja Esperto [+200] @fabbry21
                                ultima modifica di

@fabbry21 Dopo quanto tempo ti hanno riabilitato?

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Andy902A
                                  Andy902 Ninja Esperto [+200] @rickz28
                                  ultima modifica di

@rickz28 È iniziato l'8 marzo, con i campionati chiusi e le ultime partite di champions, dopo un mese mi hanno chiesto documenti aggiuntivi e due giorni fa la fine.

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ilmemoleI
                                    ilmemole Ninja Esperto [+200] @Andy902
                                    ultima modifica di ilmemole

@Andy902 Scusa se te lo chiedo, come mai ti hanno chiesto i documenti aggiuntivi, cosa non andava bene dei primi che hai inviato? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Andy902A
                                      Andy902 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                                      ultima modifica di

@ilmemole Inzialmente ho mandato due settimane di paypal, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informazioni.

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • fabbry21F
                                        fabbry21 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                                        ultima modifica di

@ilmemole non ricordo la data precisa, comunque circa 2 mesi e 3 richieste diverse di documenti vari

ilmemoleI MAUDITM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ilmemoleI
                                          ilmemole Ninja Esperto [+200] @fabbry21
                                          ultima modifica di

@fabbry21 Devastante.....

• PhilippeP
                                            Philippe @Beg00
                                            ultima modifica di

@Beg00 io attendo da una settimana anche.. tu hai avuto notizie?

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

ilmemoleI Beg00B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet