Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@jakos90 @ilmemole finché non diranno di aver terminato le verifiche non vi lasceranno chiudere il conto, da esperienze altrui se impiegano più delle canoniche due settimane c’è una buona probabilità di non rivedere i propri soldi per mesi
@jakos90 non credo visto che sono di più i casi in cui ciò accade, si spera sempre nel meglio ma conviene prepararsi ad aspettare o minacciare -
@clint vedremo, inutile fasciarsi la testa..ognuno giustamente ha avuto la sua esperienza quindi è poco indicativo
-
ragazzi forse non avete capito che i soldi non ve li danno anche se decidete di chiudere il conto.....devono prima verificare
-
Ragazzi, dal momento che ho su qualche k e visti i continui messaggi che arrivano in questa discussione, cosa mi consigliate di fare? Per evitare di incorrere nella stessa situazione, visto che quei k sono una buona percentuale del mio budget, mi consigliate di chiudere e riaprire tra qualche settimana? Prelevare un po' alla volta è vantaggioso o rischioso? Ma soprattutto tutti quelli che stanno ricevendo questi controlli anti riciclaggio hanno movimentato molto o è capitato anche a qualcuno che non movimentasse grossi cifre? Grazie in anticipo
-
@Jordan-Belfort preleva un po' alla volta, 2-300 euro ogni 2-3 giorni.
-
@simo96s penso sia qualsiasi campionato con le quote a 0% di margine
-
Ragazzi ma usate tutti PayPal?
-
@jakos90 Anche io come te ho mandato l'estratto conto paypal dei 3 mesi e credo di avere più di 4k considerata l'ultima giocata vinta quindi mi sta tirando un po il qlo ad averli lì bloccati...
-
@cd_dvd
Marathon be like:
-
Sbloccato il conto dopo tre mesi e mezzo.
-
Gentile ,
Grazie per aver scelto Marathonbet.
Desideriamo informarla che il suo conto è stato temporaneamente sospeso mentre eseguivamo la nostra abituale procedura di verifica.
La verifica è completa e ora ha pieno accesso al suo conto Marathonbet.La ringraziamo per la comprensione e collaborazione.
Speriamo bene non facciano scherzi in futuro....
-
@Andy902
Così tanto? -
@rickz28 avevano vacanze in arretrato e le hanno recuperate per bene
-
@fabbry21 Dopo quanto tempo ti hanno riabilitato?
-
@rickz28 È iniziato l'8 marzo, con i campionati chiusi e le ultime partite di champions, dopo un mese mi hanno chiesto documenti aggiuntivi e due giorni fa la fine.
-
@Andy902 Scusa se te lo chiedo, come mai ti hanno chiesto i documenti aggiuntivi, cosa non andava bene dei primi che hai inviato? Grazie.
-
@ilmemole Inzialmente ho mandato due settimane di paypal, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informazioni.
-
@ilmemole non ricordo la data precisa, comunque circa 2 mesi e 3 richieste diverse di documenti vari
-
@fabbry21 Devastante.....
-
@Beg00 io attendo da una settimana anche.. tu hai avuto notizie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet