Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Beg00 io attendo da una settimana anche.. tu hai avuto notizie?
-
@Andy902 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informa
cosa intendi con movimenti sospetti?? tipo invio di denaro ad altre persone??
-
@Philippe Sì, proprio quelli.
-
@Andy902 posso chiederti cosa ti hanno chiesto allora? perche diranno lo stesso anche a me mi sa
-
@fabbry21 quali documenti ti ho richiesto oltreché l'estratto conto di paypal
-
@Philippe Oggi è il nono giorno che ho inviato documenti e non ho saputo ancora nulla....
-
@ilmemole ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
è il nono giorno che ho inviato documenti e non h
ho parlato in chat con loro poco fa.. mi hanno detto di aspettare ancora perche hanno molto lavoro.. booh
-
@Philippe beh ci credo se hanno deciso di controllare tutti gli utenti invece di quelli a rischio....
-
@Philippe li stessi documenti di periodi diversi.
-
@Andy902 e hai risolto?
-
@MAUDIT una busta paga che giustificasse quei movimenti, un estratto conto in cui si visualizzasse il nome e cognome collegato all'account (senza però i movimenti, solo nome e cognome) e chi erano le persone a cui avevo fatto dei movimenti su paypal
-
@fabbry21 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
ano le persone a cui avevo fatto dei m
ma chi erano le persone in che senso?? dire solo se erano amici o parenti o mandare anche altri documenti??
-
@Philippe se erano amici o parenti, senza però chiedere altri documenti di queste persone.... cioè neanche l'agenzia delle entrate na'altro poco
-
@Philippe Si.
-
@Philippe Il mio ancora è bloccato, due settimane buone e più di 4k dentro...
-
@Beg00 Il Mio bloccato da 10 giorni e circa 3.4K....
-
Se fosse successo a me con quelle cifre sarei già in mezzo alla strada, non posso dire altro che mi dispiace raga. Spero che il fatto cha lasciaste quelle cifre sul conto significhi che possiate temporaneamente fare a meno di quei soldi.
Forse è un bene che marathon mi abbia limitato prima...
-
marathonbet è il book più vergognoso al mondo
-
@kingofcool gia...che schifo...meglio quigioco tutta la vita.
-
@enzobascio89 Di quigioco ho sfruttato la benvenuto, non era male ma poi lo abbandonai per le quote fasulle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet