Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@siMONO si anche a me hanno abbassato i limiti sui secondari, è normale. Bene così allora.
-
@Fu ah sì certo naturalmente è solo per chi lavora
-
@siMONO io gli ho chiesto in chat se mi prendevano per il [censored], mi hanno solo detto di moderare il linguaggio
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Dopo quanto tempo dall'invio dell'estratto vi hanno sbloccato i prelievi? Vi è arrivata una mail?
-
@siMONO per curiosità... senza entrare troppo nel dettaglio... la busta paga che hai mandato è di un lavoro part time o full time?
Poi magari movimenti così tanto che è davvero difficile giustificare con una busta paga nella “norma” :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MAUDIT Full time. A onor del vero avevo movimentato decisamente troppo per giustificare con la sola busta paga.
-
@siMONO Dopo quanto tempo in seguito all'invio dei documenti ti hanno sbloccato i prelievi? Inoltre ti è arrivata una mail di accettazione?
-
@SunPipe 1-2 giorni lavorativi. Nessuna mail, mi sono accorto perché mi hanno sbloccato i prelievi.
-
@siMONO Cioè appena lo hanno sbloccato ti sono arrivati i soldi, o hai dovuto riprelevare?
-
@SunPipe Avevo un paio di prelievi in sospeso che sono stati evasi.
-
Che rabbia,ho tutto bloccato per loro! Nonostante abbia inviato il mio estratto conto di paypal!
-
@demon23 avevi tutto il budget li?
-
@demon23 amico sono nella tua stessa situazione
-
@alles1997 anche te hai tutto il budget li? ma fate solo sure?
-
@lau-albu non ho tutto il budget li, ho una grossima parte diciamo il 60% e siccome ho lavorato duramente per incrementare il budget e avere più possibilità di manovra sono fottuto
-
@alles1997 ma li fai solo sure?
-
Sono appena stato limitato a 2 euro dopo una marea di sure scandalose, ma i 1200 euro che avevo sul sito me li hanno fatti prelevare in maniera istantanea per fortuna. Quasi ringrazio di essere stato limitato, così non dovrò stare con l'ansia nell'usare questo book visto quello che è capitato a voi.
-
@lau-albu un po' di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet