Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Buonasera ragazzi , non capisco perché non mi fa prelevare , mi annulla i prelievi
-
@michael98 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Buonasera ragazzi , non capisco perché non mi fa prelevare , mi annulla i prelievi
la chat che dice?
-
@Ninja1994 mi hanno detto di prelevare con bonifico
-
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io questa mail per la verifica della provenienza dei fondi. Ho provveduto a inviare l'estratto conto paypal come da loro richiesta ma oscurando dati sensibili di persone per mia privacy ma a loro no sta bene e ora mi hanno chiesto un estratto conto chiaro di un periodo ben preciso. Possono farlo? Tutela della privacy dov'è? Cosa mi consigliate? Grazie
-
@Mathew Come hai risolto?
-
Hai risolto?
-
@rickz28 Hai risolto?
-
Mandato estratto conto paypal oscurato, volevano il completo di 3 mesi. Conto bloccato, ho mandato quello richiesto, un mese e mi hanno sbloccato
-
@clint se mandi tutto subito in 10gg sei a posto
-
ragazzi ma mandando un estratto conto paypal ,
dove si vedono depositi e prelievi in più di 20 book......
praticamente si dichiara di essere ninja...... o no?
come la prende marathon?
limitazioni alle promo?
limiti di giocata bassi? -
@maritx copri le transizioni che non riguardano quel book. È proprio una questione di privacy
-
-
@maritx Essere limitato a quelle due promo all'anno che mandano poco mi preoccupa, i migliaia di euro che ho sul conto bloccati per sei mesi invece si. Tra l'altro un loro operatore (probabilmente per tirare acqua al loro mulino ) mi ha vivamente sconsigliato di oscure transazioni , ma comunque la ricevuta di pagamento a ninjabet è vivamente consigliato censurarla
-
@maritx letto ora, mah mi sembra una pretesa che non si potrebbero permettere
-
@benjamin
anche secondo me è un po troppo pretendere di vedere cosa e dove compro
o a chi invio denaro.....
ed anche per questo chiedevo , a chi ci è passato -
@maritx guarda ero limitato su marathon prima della blocco account e delle verifiche. Una volta mandato l'estratto conto non oscurato mi hanno alzato i limiti e sono di nuovo pulito. Non è un caso se qualcuno se lo stesse chiedendo
@benjamin ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx copri le transizioni che non riguardano quel book. È proprio una questione di privacy
Se le copri allunghi il processo e ti richiedono quello completo (parlo per esperienza personale)
@clint ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx Essere limitato a quelle due promo all'anno che mandano poco mi preoccupa, i migliaia di euro che ho sul conto bloccati per sei mesi invece si. Tra l'altro un loro operatore (probabilmente per tirare acqua al loro mulino ) mi ha vivamente sconsigliato di oscure transazioni , ma comunque la ricevuta di pagamento a ninjabet è vivamente consigliato censurarla
Ma guarda perchè censurarla?? Alla fine non offrono promozioni o altro, ok le quote buone ma chissene se scoprono che faccio mb. Troppe pippe vi fate, con rispetto
-
@benjamin ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx letto ora, mah mi sembra una pretesa che non si potrebbero permettere
Beh si moralmente è troppo ma hanno loro il coltello dalla parte del manico. Voglio vedere se poi bloccano il conto con diversi k sopra se si pensa a cosa oscurare o no. Alla fine bisogna assecondarli, a meno che non si ha qualcosa da nascondere. nelle varie transazioni ma loro devono capire da dove provengono i soldi che scommetti, se li stai riciclando o meno, se derivano da attività illecite. Se nascondi transazioni, dai all'occhio (almeno, secondo me).
Poi non mi venite a parlare di privacy su...la privacy non esiste sul web@maritx ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@benjamin
anche secondo me è un po troppo pretendere di vedere cosa e dove compro
o a chi invio denaro.....
ed anche per questo chiedevo , a chi ci è passatoStesso discorso
-
Buongiorno, ormai da quasi due mesi marathonbet mi ha bloccato il conto. Ho provato a mandare una copia della busta paga ma mi hanno detto che non andava bene; così ho mandato la copia dell'estratto conto di PayPal oscurando delle transazioni effettuate con dei miei amici e solo oggi mi hanno risposto che devo motivare la transazioni effettuate con questi miei amici sottilenando addirittura il loro nome e cognome (nonostante io l avessi nascosto il loro nome)! Cosa mi consigliate di fare? Ma soprattutto si possono permettere di fare domande così riservate?
-
@sasa1967 si tratta di controlli approfonditi sull'antiriciclaggio di denaro, lo scopo dell'indagine è capire se l'immissione dei tuoi fondo provenga da fonti sicure o da fonti rischiose. Se la busta paga quindi non era tale da giustificare il volume di gioco che svolgevi con il tuo conto, è plausibile che ti abbiano richiesto documenti aggiuntivi, e se si sono impuntati sulle transazioni oscurate forse è perchè le somme del resto dell'estratto conto non erano congrue anch'esse con i volumi di gioco (es: prelievo 50€ da sito xxx e deposito 5000€ su marathonbet). In ogni caso, anche fosse questo il caso, ti consiglio di rivolgerti ad un professionista fiscale o ad un'associazione consumatori per farti assistere in questa situazione scomoda, informandoti anche presso di loro se tali richieste violino o meno la tua privacy
-
L' alternativa più semplice sarebbe quella di chiedere la chiusura del conto gioco?
Comunque grazie come sempre @Davide per la risposta esaustiva!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet