[non sfruttabile] ESCLUSIVA - Sportpesa - Free spin Starburst
-
i 50 euro si posso giocare in qualsiasi gioco del casinò, anche casinò live (ho chiesto in chat) e quindi ci si può qualificare col metodo della roulette live!
-
@AleZeux bisogna vedere se ti fa puntare su rosso e nero contemporaneamente
-
@omar punti l'opposto e lo '0' su un secondo book
-
@omar il metodo della roulette live prevede la puntata attraverso due book diversi. Non puoi puntare rosso e nero dallo stesso book
-
@JoyBoy si si lo so con 2 pc 2 ip e 2 book diversi ma a volte è possibile anche puntare rosso e nero insieme
-
@omar Rischi la limitazione o ancora peggio che esce lo 0
-
@omar non puoi coprire più delle 66% degli esiti, pena la limitazione. Rosso e nero vanno ben oltre il 66% degli eventi
-
@JoyBoy per potere certo che puoi, poi si potresti rischiare la limitazione quindi se la uno vuole rischiare rischia altrimenti si organizza con i dispositivi
-
@fabrycom365 in teoria punti rosso su sportpesa, e sul secondo book punti sia il nero che lo zero
-
quindi sicuro, sfruttabile anche da roulette live?
-
@lorenzofranze_ in chat mi hanno detto di si, però non voglio responsabilità xD
per sicurezza chiedi anche te a loro -
Free spin accreditati adesso
-
@Bever1 il bonus ottenuto si rigioca solo su strabust una vera chiavica
-
Io ho giocato 50€ sullo sport e ricevuto i 50 giri senza nessun problema, ho dovuto contattarli solo perché non mi era stato addebitato, ma a parte quello nessun problema!
-
@giacomofabbri ha detto in [non sfruttabile] ESCLUSIVA - Sportpesa - Free spin Starburst:
dovuto
Forse sei stato l'unico Pioniere, complimenti.
-
Forse sono un folle! Ma non avendo letto quote minime ho perso meno di 1€ che ho ampiamente recuperato dai giri, infatti c’ho fatto 9€ di guadagno che sono sempre soldi
-
@giacomofabbri ha detto in [non sfruttabile] ESCLUSIVA - Sportpesa - Free spin Starburst:
, ho dovuto contattarli solo perché non mi era stato addebitato, ma a parte quello nessun problema
Questo perché i 50 andavano giocati al casinò, avranno fatto un'eccezione perché i termini erano poco chiari
-
@giacomofabbri hanno una chat oppure hai mandato una mail? ci provo anche io visto che ho puntato 50 euro sullo sport.
-
@Sandrone hanno una chat, la trovi nell'angolo in basso a sinistra
-
@Chomp96 trovata grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet