[Esclusiva] NUOVO BINGO SPORTPESA - PER TE 5 CARTELLE GRATIS
-
Oltre alla componente fortuna... non credo che ci siano strategie da applicare...
forse questo potrebbe aiutarmi??
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo
-
@MAUDIT Per 50 cent non ne vale la pena....
-
Invece quella dei 50 giri gratis è sfruttabile?
-
@michael98 no
-
Non vedo perchè non provare, mi sembra che non costi nulla...
-
@roby77 è gratis, basta attivare il coupon nella casella messaggi
-
@JoyBoy Ecco, mi sembrava infatti. Quando non rischio nulla provo sempre. Avere un colpo di fortuna e fare cinquina a me non fa schifo personalmente.
-
@roby77 perfetto, dopo la cinquina ricordati di me che ti ho fatto tentare la fortuna una pizza non guasterebbe
-
Raga io ci ho fatto 4,8€… direi, visto che non costa nulla, di provarci. una bdc puo' sempre capitare
-
@NikolaTesla bo sono gratis, si prova, si perdono 2 minuti
-
Ma come cacchio fate a vincere al bingo
Evidentemente sarò più fortunato in amore io vinco solo con i punta/banca punta/punta dei bonus -
@NinjaBeppe prima volta che vinco su (per star bassi) un 150 cartelle giocate
-
@LulzSec tesoro, intendevo che non valeva la pena usare la guida di @SpiaSisal per sfruttare la promo
-
@LulzSec beh io ho fatto 0,22 cent... non male! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@NikolaTesla lol
@MAUDIT lol -
io fatto 0.. cmq raga è normale che sportpesa mi chiede di cambiare password perchè è vecchia ? lo fanno altri book di cambiare password ?
-
@Devil13 sì lo fanno anche altri book, fatto anch'io di recente su sp.
-
@Devil13 Sì lo fanno anche chancebet e domusbet che usano la stessa piattaforma di sito, mi sembra ogni 6 mesi.
-
ambo e terno...1.37 pensavo peggio
-
@LulzSec ha detto in [Esclusiva] NUOVO BINGO SPORTPESA - PER TE 5 CARTELLE GRATIS:
@NikolaTesla bo sono gratis, si prova, si perdono 2 minuti
incredibile che [censored] che hai , ecco perche hai vinto l'oscar (ma quello sbagliato ) te dovevano dare l'oscar dei culirotti
eccotelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet