Lottomatica all10
-
@agiaco basta che lasci stare quando passa del tempo escono dalla slot e tutto torna a posto
-
@agiaco basta aspettare, i soldi ti ritorneranno tranquillo
-
@JoyBoy sono lì che refresho!
-
@Jailbird questo tuo è uno di quei post da portare ad esempio per i principianti.
Bisogna sempre seguire il club.
Il club, una volta finito le benvenuto, è il valore aggiunto di NinjaBet
Ogni discussione porta ad imparare nuove cose, che poi ognuno può sfruttare come meglio crede.
Grazie -
Una piccola domanda... Uso i venti euro con i due bonus attivi. Perdo e mi arrivano 20 euro bonus (non prelevabili quindi)
Se tra qualche giorno dovesse uscire una nuova promozione rimborso 50% e la attivo, mi scalerebbero i 20 euro di bonus all'inizio giusto?
Quindi se fosse così, uso il metodo entra esci, quando vado in positivo chiudo la slot, arrivano i soldi nel saldo reale e possono continuare ad usare i primi 20 euro di bonus che rimangono intatti? E' giusto? -
@Buonanotte10 si, i 20€ bonus valgono come qualificante e vengono presi per primi
-
ragazzi quindi le perdite dei bonus sono validi ai fini del rimborso?
-
Nulla perso 20€ , aspettiamo il bonus
-
@JoyBoy ha detto in Lottomatica all10:
@Buonanotte10 si, i 20€ bonus valgono come qualificante e vengono presi per primi
@Yagai95, l'ho scritto sopra
-
Perso 20 euro slot inguardabili
-
@mitins88 dipende come li hai giocati e dove.
Io mi sono affidato alla solita vecchia Starburste ho fatto +38 -
per tutti?
P.s. Si per tutti, giù di -20 -
-20 aspettiamo il rimborso
-
Si può giocare anche sul casinò live o solo sul non live?
-
posso usufruire della promo anche se ho giocato la promo della multipla?
-
@focus73 si, la promo non è correlata con alcuna promo sullo sport, anche se sinceramente non so di che promo parli su lottomatica
-
Scusate ma proprio non capisco, se perdo 20 euro e mi rimborsano 10 euro x avere un guadagno dovrei avere una grande botta di c... Ma mi sa che non ho ben capito come funziona questa promo
-
@ninjawhite se attivi il codice, e in piú giochi su una slot in promo che ti rimborsa anche essa il 50% fino a 10€, vorrá dire ché la combo tra le due promo ti porterá ad un rimborso del 100% fino a 20€. Ma attenzione, solo se giochi sulla slot in promo e se scrivi correttamente il codice. Entro le 23:59
-
@Jailbird quindi ora che mi ridanno 20 euro bonus mi conviene aspettare la prossima promo slot. Diciamo che è una 50% fino a 10. In quel caso andrò in positivo fino a quando voglio (diciamo 10?) in entra esci . Qualora a forza di entra esci finisco il bonus di 20 euro, ma intanto ho guadagnato con l'entra esci. Sarò qualificato per i 10 di bonus? O date le vincite non lo sarò?
-
@Jumpy no aspetta..
Se tu hai 10 di bonus adesso..alla prossima promo semplicemente giocherai con il bonus in parte..e quindi se perdi i 20 allora riceverai un altro bonus di dieci..e in questo moto avrai fatto leva sul bonus e ottimizzi i ricavi e le perdite..Se invece vai in attivo di una cifra che ti prefiggi tu e ti fermi ovviamente non ricevi un altro bonus perché non vai a rimborsare nulla..però il vantaggio è che il bonus in questo caso non si consuma, ma rimane integro e lo usi per quella dopo e avanti così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet