[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@agiaco quella giocata equivale a 0-0, @Mrpickles va bene
-
@peterkraftt devi fare un punta punta a 4 esiti, puntando su ognuno di essi
-
-
@faberdio ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 pure io ho perso la rf di wh quindi è meglio evitare?
Cosa significa RF?
-
@biiefarii risk free, è una modalità di giocata, qui la sua guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
Ricapitolando prima di fare cavolate
Se punto 50/quota fiore su wh
Poi punto O-O
Lazio segna per prima e pareggia
Lazio segna per prima e vinceCorretto?
-
@Guzzler corretto
-
A qualcuno è uscito "errore contatta l'assistenza" al momento di cliccare "partecipa"?
-
@Guzzler prova a contattarli, quando accade un errore simile potrebbe significare che sei stato limitato
-
@Guzzler mi sa che sei limitato! controlla anche i limiti di puntata, se sono precipitati sei stato limitato
-
@InBorghese ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Guzzler mi sa che sei limitato! controlla anche i limiti di puntata, se sono precipitati sei stato limitato
Se provo a mettere 1000 su Napoli vincente mi dà vincita potenziale 1610.
Mi dovrebbe già dare errore?
-
-
Ragazzi qual'è il vostro gain qui per capire se ho missato quote migliori?
-
ragazzi io ho fatto in questo modo
vincita fiorentina su wh €16 a quota 3
0-0 su spyes € 4 a quota 12
2 e segna la lazio su spyes €18 a quota 2.70
x e segna la lazio su spyes €6 a quota 8ne esco con una vincita compresa tra 4 e 4.6 non male direi, avrei potuta fare anche in un altro modo scegliere lo 0-0 su bf a quota 10 puntando €5 ma con vincita compresa tra 3 e 5 sfruttando anche la promozione che è presente su bf con la quale se la partita finisce in pareggio c'è il rimborso del 100% sul puntato in questo caso €5 in più ma ho preferito non mischiare le cose
-
@Chomp96 quindi bisogna arrotondare sempre per difetto o ti riferisci a questo caso specifico?
-
@Guzzler ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@InBorghese ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Se provo a mettere 1000 su Napoli vincente mi dà vincita potenziale 1610.
Mi dovrebbe già dare errore?
Ahimè cliccando scommetti mi passa l'importo a 38.17
-
@carl2112 dipende dall'arrotondamento, se per arrivare a 50€ mancano 5-15 centesimi puoi anche arrotondare per accesso. Se invece ne mancano più di 50-60, arrotonda per difetto in modo da avere calcoli realistici
-
@Chomp96 Su sisal prima dice 1x2 + segna goal e poi se lo apri come menu a tendina ti dice 1x2 + segna gol 1, sarebbe quella quindi?
Inoltre se gioco la Lazio vincente poi devo giocare la Fiorentina che vince/pareggia e che segna il primo gol giusto? -
@curdo ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 Su sisal prima dice 1x2 + segna goal e poi se lo apri come menu a tendina ti dice 1x2 + segna gol 1, sarebbe quella quindi?
Inoltre se gioco la Lazio vincente poi devo giocare la Fiorentina che vince/pareggia e che segna il primo gol giusto? -
@Davide come capisco quanto dovrei ricevere di rimborso? Dalla vincita potenziale su WH?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet