[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Davide come capisco quanto dovrei ricevere di rimborso? Dalla vincita potenziale su WH?
-
@agiaco ottieni semplicemente quota puntata x importo scommessa, per un massimo di 50€
-
@Davide ho scommesso 17 a 2,80, esce 47, 6, ossia?
48? -
@Davide quindi con le quote attuali:
- 16*3= 48 euro
- 17*3= 51 euro
quindi conviene arrotondare a per difetto (16 euro), perchè altrimenti supponiamo di avere un rimborso di 51 euro e partiamo in negativo di -1 in quel caso, giusto?
-
@agiaco 17x2,80 = 47,60, quindi ricevi 47,60€ di bonus
-
@carl2112 sì
-
Scommessa fatta sulla fiducia...nn ho capito bene come si riesce a coprire tutti i risultati....per esempio se scommetto fiore vincente la vittoria della lazio come la copro?
-
@Fabioc Se hai giocato Lazio vince e segna per prima la vincerai con quella. Se la fiorentina segna per prima ma poi non vince ottieni il rimborso fino a 50€ è quella la promo
-
dove trovo sul book la scommessa per "Squadra segna per prima e vince la partita" e "pareggia"?
-
-
Se ho perso la rf su William Hill per completare la fase 2 mi conviene aderire a questa promo?
-
@Chomp96
@ ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:@Dimiz76 su sisal vanno bene le tre puntate che devo fare visto che vorrei mettere la vittoria della fiorentina su wh.
1X2 + SEGNA GOAL 1.- X + NESSUN GOAL 11.75
- 2 + TEAM 2 2.89
- X + TEAM 2 9.30
Ma scusate, mi riferisco alla contropuntata 3 siamo sicuri che sia giusta?
bisogna contropuntare sulla condizione Squadra segna per prima e pareggia quindi dovrebbe essere team 2 + X esatto o sbaglio qualcosa? -
mi viene una cosa simile, è giusto? -
@Sofia999360 no, se aspetti un rimborso per la fase due non puoi aderire a questa promo o rischi di vanificare il rimborso
-
ragazzi mi ricordate quale formula usare per prendere una quota blu dall'exchange e metterla nel calcolatore punta-punta @Davide
-
@Davide se invece la scommessa risultasse vincente su William Hill?
-
@Sofia999360 in quel caso puoi partecipare dato che non ricevi alcun rimborso
-
@g1anko [(quota blu -1) x0,95]+1
-
@Chomp96 al posto di X + NESSUN GOAL posso puntare sullo 0-0?
-
@feresposito91 E' la stessa cosa, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet