[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@NinjaMN in chat mi hanno detto che rimborseranno solo la puntata
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@NinjaMN in chat mi hanno detto che rimborseranno solo la puntata
I t&c (guardato proprio ora) dicono che pagano la vincita
-
@omar io non farei molto affidamento alla chat, sono spesso incompetenti
-
Ciao, potresti condividere anche con me?
-
Riceverà un rimborso sotto forma di bonus.
11 marzo, 10:15 AM
ma solo dell'importo puntato o dell'importo che avrei incassato in caso di vincita?11 marzo, 10:15 AM
Lei ha perso questa scomemssa, giusto?
11 marzo, 10:15 AM
purtroppo si11 marzo, 10:16 AM
Allora, ricevere il rimborso di quello che ha piazzato.
11 marzo, 10:16 AM
ma nei t&e è indicato diversamente11 marzo, 10:17 AM
Riceverà il rimborso di quello che ha piazzato.
11 marzo, 10:17 AM
c'è scritto che verrà pagata la giocata come vincente11 marzo, 10:17 AM
, c'è scritto che alla fine non perderà niente.
11 marzo, 10:18 AM
aspetti un attimo11 marzo, 10:18 AM
Va bene.11 marzo, 10:19 AM
Ecco: Sei sicuro che la tua squadra sarà la prima a fare goal? Piazza una scommessa singola sull'Esito Finale 1 o 2 di Fiorentina-Lazio e se la tua squadra segna per prima, la tua scommessa sarà già vincente anche in caso di sconfitta o pareggio, con bonus fino a 100€!11 marzo, 10:19 AM
In senso che sarà vincente siccome non perderà a prescindere dall'esito. -
@InBorghese sicuramente sarà così come per netbet perché altrimenti ci hanno fregato più di 20 euro
-
-
@daniele1926 certo anch'io confido nei t&c e non credo alle chat che al 90% sanno poco o niente e anche male, non vorrei però che siccome possono cmq fare quello che vogliono ci freghino cmq, anche se i t&c sono chiari
-
@omar ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@daniele1926 certo anch'io confido nei t&c e non credo alle chat che al 90% sanno poco o niente e anche male, non vorrei però che siccome possono cmq fare quello che vogliono ci freghino cmq, anche se i t&c sono chiari
Speriamo bene, che oggi devo già spendere 120 euro e non mi va giù di buttarne 45
-
@daniele1926 45 no perché i 18 te li rimborserebbero
-
@omar direi che è inutile pensarci ora e farsi venire il sangue cattivo per niente. Aspettiamo le 4 e poi al limite ci scateniamo contro di loro in chat
-
@fanto ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@omar direi che è inutile pensarci ora e farsi venire il sangue cattivo per niente. Aspettiamo le 4 e poi al limite ci scateniamo contro di loro in chat
Io li chiamerei proprio
-
@omar la chat non è affidabile, e dato che non è ancora scaduto il termine di ricezione del bonus ti consigliamo di attendere pazientemente senza contattare altre volte la chat.
-
Ci facciamo chiamare Ninja, dovremo fare di tutto per passare inosservati ma invece cosa facciamo? Contattiamo la chat il microsecondo dopo aver perso la qualificante in attesa del rimborso (quando nei t&c c'é scritto che hanno tempo fino alle ore 16:00 del giorno dopo). Bene così!
-
@Davide certo Davide ho fatto presto a capire che le chat al 90% sono completamente inaffidabili infatti non la contatto una seconda volta
-
@DeanWinchester io faccio sempre l'idiota in chat proprio perché siamo ninja, in pratica faccio la parte dello scommettitore sfinito, e a differenza di altri non ho mai dato nemmeno l'ombra di dubbio di essere ninja ne tantomeno chiesto perché un bug non funzionasse (come purtroppo hanno fatto altri a discapito di tutti).
Ho semplicemente chiesto per chiuderla subito, per fretta tutto lì.
E se leggi lo stralcio di chat sopra troverai conferma di quanto scritto.
In ultimo scusa se mi permetto ma il tuo post era chiaramente riferito a me quindi oltre a quanto scritto aggiungo che non ho contattato la chat "un microsecondo dopo…" ma il giorno dopo, non credo che distorcere ed estremizzare un post possa servire a qualcuno o qualcosa se non a ricevere like, eppure mi sembra davvero strano visto che tu ne te ne servi ne tantomeno ne hai bisogno.
Ciao e buon MB -
ma scusate cosa è successo stanotte???
Avete trovato il codice segreto per entrare nei siti dei book e cambiare le quote? -
@agiaco qui la notte succedono cose inenarrabili...
-
Buongiorno! Ho puntato sulla Lazio che ha si segnato per prima ma poi ha parerggiato, dovrei ricevere il bonus entro le 16, ho già ricevuto il bonus benvenuto di 25€ della seconda settimana, aspetto l'accredito di questo e gioco tutto insieme?
-
@agiaco sono rimasto sveglio fino allo stremo delle forze per poi accorgermi che hanno rivelato io segreto qualche minuto dopo che ho chiuso tutto!!! Un giorno lo sapremo anche noi
@omar secondo me non è necessario nè il giorno dopo nè un secondo dopo nn aver ricevuto il rimborso, i T&c dicono le 16 del giorno dopo, quindi dalle 16 di oggi si va in chat....anche se fai il finto tonto, sei andato in chat per un rimborso....meglio attendere, tu fai il finto tonto l’altro fa il finto tonto, un altro fa il finto tonto e alla fine 700 persone si interessano al rimborso di una promo facendo i finti tonti.......io boh....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet