[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
io ho scommesso su passaggio del turno, è un mercato accettabile ai fini della promo, vero?
-
Questa offerta è profittevole anche solo con 5€?
-
@andrew10 si, ci fai sui 2/3€ se trovi ottimi rating
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@duenerdacaso1 no, ma ovviamente non andare a quota 1.08..... scegli una quota decente anche se perdi 1/2€ in più.. ti conviene per la prossima volta
sconsigliato anche con una puntata più robusta (diciamo tra 150 e 200)?
-
@Guzzler a maggior ragione
-
@Guzzler infatti ancora peggio :)) cmq se devi mettere 150€ perdi di più giocando a 1.08 che puntando 50€ a 1.70:))
-
@agiaco sì, qualsiasi mercato della partita è accettabile ai fini della promo.
-
dopo una domenica disastrosa tra ninja e giocatine personali fortuna che torna bet365....
si adeguassero anche gli altri book anzichè proporre: potenziate e/o ricorrenti in cui serve un pc desktop+3 monitor tra calcolatore e ninjascanner per guadagnare 2-3€ -
@giovySei Grande!!!!
-
Finalmente l'ho ricevuta...a ben 50 euro
-
Buongiorno, per la scommessa live per risparmiare tempo su quale mercato mi devo orientare ? E per avere un buon guadagno la quota in banca deve essere minore di quella in punta ?
-
@Davidoss mercato 1X2, difficilmente troverai quota banca inferiore a quota punta. La regola è che devono essere più vicine possibili
-
@unknown97 grazie caro, come quota minima per avere un buon guadagno mi devo aggirare su quota 3 ?
-
@Davidoss da quota 3 in su le percentuali RF diventano interessanti
-
@unknown97 Ottimo, al momento su betfair ho circa 300 euro, possono bastare per la responsabilità ? Grazie ancora
-
@Davidoss bastano e avanzano
-
@GuDrummer congratulazioni vivissime, grazie per averlo condiviso con tutti noi.
-
A me l'hanno mandata da 10€!! è successo a qualche altro o devo lamentarmi??
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
- Non si deve accettare la promo è attiva per chi ha ricevuto l’email
- Non c’è quota minima si consiglia 1.5
- In live dovete prendere quote alte e vicine
- NON ci interessa se non l’avete ricevuta
- NON ci interessa se l’avete ricevuta di importo inferiore a 50€
- Movimentate il conto, fate sure, fate quello che volete
- Non si segnalano quote per nessuna ragione al mondo
- SOPRATTUTTO se dopo 0 ore 1 minuto e 14 secondi non vi arriva il bonus ASPETTATE
- Non spammate sopra questa discussione come fate sempre e lasciatela per domande intelligenti/che siano state fatte poche volte/per chi è la prima volta che la fa
Edit:
@Mostro-lll mi ha ricordato due cose importantissime!!!!!! - NON ci interessa il raiting e l’rf con il quale vi siete qualificati
- NON ci interessa il vostro guadagno
ma cosa non capite di quello che è stato scritto?
-
@simo96s e ti lamenti ? beato te! a me sempre da 10...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet