[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@mauri quello senza la R di starburst
-
@blondie15 quindi STARBUSTNEW100 con 30 euro?
-
@mauri no, il codice è
TRB100GIRISTARBUST4 con 30 euro
EDIT Ho sbagliato discussione... -
Ragazzi qualcuno ha già provato con TRB100GIRISTARBURST e TRB100GIRISTARBURST2?
-
@blondie15 sono i codici delle vecchie promozioni, non funzionano. Ogni codice è usa e getta e attivo solo durante la promozione.
-
@davide bene, era giusto per capire se anche su quelli c'era stato il bug della 'erre'...
-
@blondie15 fino alla settimana 2, era sempre stato pubblicato il codice senza R su Giocodigitale, nella settimana 3 hanno inserito il codice con la R, ma era inizialmente non valido, per cui funzionava solo quello senza R. Solo dopo hanno attivato anche il codice con la R, e pare abbiano mantenuto il bug su questa edizione, speriamo lo mantengano anche con la prossima
-
@davide Magari!! Allora attendiamo fiduciosi... Grazie Davide
-
@blondie15 ottimo, avuti i 100 giri, al primo round 11,06 euro e poi su gonzo +10,86 euro...!!
-
Ma è più profittevole gonzo oppure starburst
-
STARBURSTNEW100 qualcuno sà se funziona anche senza R?
-
@cicciogamer quanto hai depositato con questo codice ? ieri e oggi ho fatto quelli con e senza R. Ti ha accettato tranquillamente questo codice ?
-
salve, quando provo a registrarmi viene fuori scritto questo messaggio:
"I dati personali da te forniti non corrispondono ancora ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura. Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente."
in che modo dovrei procedere?
-
rispettivamente-
10€
-
30€
-
30€
-
-
@cicciogamer devi rigiocare questi 70€
-
@protec20 si lo so, ho già tirato fuori 40 euro, tennis in live in punta-punta, é rischioso ma cerchi di tirare fuori delle sure.
-
@diego1234 sicuro di aver compilato correttamente tutti i campi?
Anche a me successe una cosa simile con un altro book, li contattai in chat e mi fecero notare che effettivamente avevo commesso un errore nell'inserire un mio dato -
mhhhh adesso provo a ricontrollare, ma prima sono stato parecchio a guardare e mi sembrava di non aver sbagliato niente
-
@cicciogamer ma perchè? i bonus che si ottengono dai giri gratis possono essere puntati anche sulle scommesse?
-
@protec20 no, sono vincolati al casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet