[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@paolo_lab quindi in definitiva avevi il bonus lunedì, ma oggi apparentemente non c'era più e la scommessa in RF l'hai fatta con il saldo reale, vicendola (quindi per fortuna niente perdite)
-
@davide ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@paolo_lab quindi in definitiva avevi il bonus lunedì, ma oggi apparentemente non c'era più e la scommessa in RF l'hai fatta con il saldo reale, vicendola (quindi per fortuna niente perdite)
No
Lunedì avevo il bonus. Giocato lunedì stesso @3.50 in RF e vinto. Ricevuto correttamente 25,00 euro, come fosse una freebet. I 10,00 euro di differenza avrebbero dovuto apparire nuovamente vincolati alla voce bonus, come mi è successo già altre 2 volte nelle precedenti settimane (e come mi sembra di ricordare di aver visto anche ieri mattina), invece niente bonus!
EDIT: cmq alla fine, vincendo la prima, sono cmq a +5 euro (scarsi) al netto della qualificante: non mi metto certo a litigare per ricevere nuovamente i 10 euro bonus Considero i 10 giocati stamani come 1/4 della qualificante di questa settimana e bon
-
Non so voi ma io sto avendo seri problemi a prelevare da questo book, sono ormai quasi 10 gg che ho fatto richiesta prelievo con neteller ma ancora nulla, ho provato più volte a contrattare l'assistenza (email e whatsapp) ma dopo avermi inizialmente ignorato adesso rispondono dicendo che si scusano e che l'accredito sarà fatto al più presto rimandando di giorno in giorno...sto cominciando a stufarmi...voio che esperienze avete avuto?
-
@fedperna personalmente ho sempre prelevato tramite bonifico e nel giro di qualche giorno hanno approvato la richiesta
-
Grazie @Anonymous per il contributo, purtroppo non ho ancora risolto la questione, in caso si dovesse ancora protrarre l'attesa proverò ad annullare la richiesta e chiedere il bonifico.
-
Ciao ho un dubbio con questo Book: come ogni settimana stavo puntando la scommessa da 40€ ma invece di accettarmela e colorarmela di verde come sempre, si è colorata di arancione dicendomi che è in fase di approvazione o una cosa simile. Il problema è che la scommessa è per domani sera e non riesco a trovare da nessuna parte lo stato in attesa. Sapete dirmi qualcosa?
-
domanda: i 40€ devono essere giocati in un'unica scommessa o possono essere divisi in due?
-
@riccardobaldi puoi fare anche più scommesse, l'importante è che si concludano nella settimana e che venga rispettata la quota minima
-
Ciao Ragazzi ..ma se mi registro adesso è ancora valido il bonus?
-
@minivape88 no, la promozione benvenuto è scaduta
-
ok allora non procedo nemmeno alla registrazione:-(
-
Scusate, ma anche qualcun altro ha ricevuto 5 euro di bonus anzichè 10 questa settimana?
-
@sherlock è la mia ultima settimana e ho ricevuto regolarmente i 10€ bonus
quanto hai scommesso nella settimana precedente?
-
Oggi ho ricevuto il bonus di 10 euro sulla benvenuto parte 2 nona settimana. La benvenuto parte due mi scade il 18/12, chiedo, per sicurezza, questa settimana e' ancora valida per scommettere i 40 euro per la qualificante ?
-
@evertonfab da quando hai scommesso 40€ devi contare 10 settimane
-
@Anonymous ho una domanda, perchè siccome è la prima volta che mi capita di vincere la scommessa bonus (tra l'altro due volte di fila), vorrei capire se ho compilato bene il profit tracker oppure no, e di conseguenza se è vero che ho guadagnato due volte oppure no.
Scommessa 1: segno 10 nel punta bonus, vinco 80 (70 reale + 10 che rimangono bonus) e perdo 62,92 di bancata.
Nel profit tracker segno una vittoria scommessa solo di 70 (visto che 10 tornano bonus), e quindi ho un profitto di 7,08Scommessa 2: siccome i 10 di bonus li ho rigiocati e non li avevo segnati a profitto nella precedente scommessa segno di nuovo in punta bonus.
Vinco nuovamente la scommessa (38,5 di reale e 10 che rimangono ancora bonus) e perdo 31,52 di bancata.
Nel profi tracker quindi segno incasso scommessa di 38,5 e ancora una volta ho un profitto, di 6,98 €E' possibile che io abbia avuto un guadagno entrambe le volte oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@andrea84 sì, è tutto corretto, più hai fortuna di vincere nel book e più continuerai a guadagnare
-
@anonymous La partita di stasera era "vincibile", quella di ieri una botta di fortuna galattica. Comunque meglio per me...
-
raga scusate ,solo per curiosita' ,ma da quando e' scaduta questa offerta su questo sito?
-
@andrew77 circa dal 2 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet