[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
conto convalidato, vogliono carta didentita e codice fiscale, tramite whatsapp si fa immediatamente
-
@punter azz.... più veloce della luce
-
Io senza oddsmatcher non so se la farò.. se mi metto a cercarle a mano ci perdo la vita
-
@tommyhaw ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
Ma che sia valida fino al 31/12/17 vuol dire che le 10 settimane devono finire entro quella data o basta che mi iscrivo entro quella data?
risposta rapida ma evasiva dell'assistenza
"La promo scade il 31.12.17 quindi si può accedere entro i termini stabiliti. Saluti"
tradotto (imho)... meglio far rientrare le 10 settimane entro il 31.12
-
@mandorla sarebbe di grande aiuto senza dubbio. mi pare però di aver letto nell'altro topic che c'era in programma di rilasciarlo
attendiamo news da @Claudio-NinjaBet
-
@cheesburger occhio, è la copia sputata della benvenuto di Stanleybet, e loro avevano strane concezioni di rollover
-
@davide non ho fatto Stanleybet... a cosa ti riferisci?
-
@cheesburger erano gli unici che per un rollover 10x volessero che scommettessi precisamente 10 volte 100€. così come per i 10€ delle successive settimane.
Oltre al fatto che le vincite fatte con il bonus ti mandavano indietro solo l'importo della puntata come bonus ed il resto prelevabile -
@davide ma rollover 10x non significa esattamente quello? cioè scommettere 10 volte 100€? o potrebbe essere inteso diversamente?
per i bonus della fase 2 non si fa riferimento ad alcun rollover nei T&C
-
@cheesburger dovrebbe essere 10 per primo bonus, quindi da giocare a perdere, e le settimane successive bisogna piazzare scommesse per 40 € a settimana (escluso il bonus accreditato)
-
@cheesburger su tutti gli altri siti basta che scommetti 1000€, come vuoi. Su Stanley dovevi scommettere 100€, aspettare che la scommessa terminava, e se vinceva ti veniva accreditato il saldo bonus di 100€ da riscommettere. Contavano solo il rigioco dei 100€ bonus
-
@davide ah ok.
beh, visti i 30gg di tempo non mi pare un gran problema per i 100€ della fase 1....
per la fase 2 non ho visto T&C di Stanleybet, qui però dice "il cliente ottiene il 25% del giocato effettuato ogni settimana"; parla di giocato, dovrebbe essere considerato anche il saldo reale no? (anche se poi sotto "COME FUNZIONA?" parla di "turnover")
comunque tra anticipi, posticipi altri campionati e coppe anche 4 scommesse successive in una settimana potrebbero essere fattibili, no?
senza dire che poi si può sempre giocare a perdere
-
L'avevo già vista ieri guardate su book minori
-
@cheesburger il problema era riguardo al settimanle, devi comunque piazzare 10 scommesse da 10€ per renderlo prelevabile entro 7 giorni, dopo esserti qualificato la settimana precedente scommettendo 40€ a saldo reale. Per questo avevamo pensato di giocarli in RF, guadagnando addirittura di più in caso di vittoria sul book
-
@davide ok capito (più o meno )
due domande
- termini e condizioni di Stanleybet erano identiche sputate? perché qui di rollover 10x per la fase 2 non ne parla
- se avevate trovato la contromossa per Stanleybet, non è utilizzabile anche qui?
-
Se è come quello di stanleybet per la settimanale non ce alcun rollover sul bonus....
-
@cheesburger non era chiaro nemmeno su stanleybet, ad occhio è proprio identica. Dovetti farmi spiegare dall'assistenza che il rollover 10x era anche sul bonus settimanale, che di fatto lo rendeva praticamente impossibile da convertire
(ma noi siamo ninja e ce ne sbattiamo dell'impossibile).
Ti consiglio di chiedere questa cosa all'assistenza.
Ho preferito farvi fare attenzione su questo punto dato che ancora non ci sono le istruzioni ufficiali, in modo da non farvi perdere soldi perchè il book di turno non sa scrivere un regolamento in italiano -
@davide chiaro
però l'assistenza via mail mi è sembrata abbastanza "evasiva"... (cosa che in effetti a ben vedere dovrebbe insospettire però )ad ogni modo, se c'era il rimedio su stanleybet cosa impedisce di utilizzarlo anche qui?
-
@cheesburger niente ahahha era solo per impedirvi di fare danni, per esempio qualcuno voleva giocarsi il rollover e scommetteva chessò a blocchi di 200€ che poi magari Pinterbet non considera validi, buttando in qualificanti inutili. O magari il rollover della fase 2 tutto insieme.
Ho solo notato che la promozione è identica e vi ho messo in guardia
(se è davvero come quella di Stanleybet) potreste anche giocare in RF la fase uno e mettervi l'anima in pace guadagnando un po' meno (magari vincete e guadagnate molto di più) -
ma le istruzioni con l'RF per Stanleybet sono ancora reperibili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet