[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@tholeiitic grazie
-
@cheesburger e di che
-
@tholeiitic thanks sai mica se sul bonus da 10 c'è un rollover?
-
@mr-cricket Non ne ho idea. I primi 10€ di bonus li ho giocati la scorsa settimana e li ho persi sul book. Quelli di questa settimana li ho giocati su Avellino-Venezia di stasera. Se dovessi vincere sul book lo scoprirò
-
Per @Mr-Cricket e per chi è interessato, nessun rollover sui bonus da 10€ della fase 2
-
@tholeiitic Grazie mille meno male
-
ma c'è qualcuno che come me ancora attende le 10€?
-
Ragazzi, è possibile che nonostante abbia vinto su pinterbet alla prima giocata sia del bonus che del saldo reale risulti tutto prelevabile?
Sembra anche che lo stesso caso è capitato a @ginogonza, corretto?
È questa cosa mi è capitata su entrambi gli account con cui mi sono iscritto.
Ho richiesto il prelievo, vediamo se mi arriva. -
@salvatoreruiu anche a me stessa cosa? Che famo, la proviamo?
-
@salvatoreruiu Per caso hai scommesso sia qualifcante che bonus in partite che finivano nello stesso momento? Può essere quello
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
@salvatoreruiu Per caso hai scommesso sia qualifcante che bonus in partite che finivano nello stesso momento? Può essere quello
No anche partite che finivano in momenti diversi
-
@spiaeurobet prelevate tutto!! In un giorno vi arriva tutto. Se l'avete fatta in rf avete guadagnato pure di piu
-
@ginogonza Scappato col malloppo
-
Scusate... ma senza l'oddsmatcher come fate???
-
@blondie15 usi l'odds con tutti i book e confronti le quote
-
@blondie15 le quote sono simili a quelle di betaland
-
@fraske ma come faccio a mettere le cifre precise da scommettere in betfair e calcolare il mio guadagno? E i rating alti?
-
@blondie15 le cifre che scommetti le decidi te, le quote le inserisci te prendendole dal sito e da betfair, il calcolatore ti dice quanto bancare
-
@davide ok, grazie ma i rating alti dove li trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet