[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@blondie15 metti l'odds con tutti i book e parti dal rating più alto e confronti le quote con pinterbet, quando trovi una quota molto simile a pinterbet clicchi sul calcolatore e metti la puntata e ti dirà tutto
-
@fraske ok, grazie del consiglio! Ora deposito
-
@blondie15 betaland e pinterbet hanno le quote esattamente uguali
-
@mr-cricket Scusa mi intrometto nella discussione... Ma se gioco prima il mio saldo reale a quota minore di 2, poi lo posso prelevare subito (prevedo una facile vincita) o mi devo giocare anche il bonus, altrimenti rischierei di perdere quest'ultimo?
-
@blondie15 Sinceramente non ne ho idea, prova a chiedere all'assistenza (anche se non sono proprio affidabilissimi)
-
iniziata anche io questa avventura. Dite che un rating 99,2% a quota 13 sia buono per finire subito la fase 1?
-
Quindi ricapitolando: entri dentro, confermi l'identità con l'invio dei documenti, depositi 100 con il codice promozionale, ricevi altri 100. scommetti 200 a quote alte per perderli ( o si possono anche scommettere solo i 100 bonus? E nel caso di scommesse, prende prima il saldo bonus o il saldo reale? ), poi, una volta persi i soldi o soddisfatto il rollover passi alla fase 2 in cui scommetti ogni settimana 40 euro a quota 2 per avere 10 euro bonus la settimana dopo, giusto?
-
@pozzetta giusto. Puoi scommettere subito solamente il bonus, io l'ho fatto e se rispetta le condizioni prende prima il bonus (confermato via mail)
-
@pozzetta per il rollover è una roba strana, a volte c'è a volta no, tipo io non ho avuto rollover di nessun tipo
-
ragazzi quanto impiegano coi documenti? Io li ho inviati ieri sera via mail e stamattina via WhatsApp. Forse sabato e domenica non lavorano?
-
@marconinja a me li hanno convalidati nell'arco di 24 ore
-
@Davide ti ricordi che giorno era? Forse non c'è il personale competente nel weekend. Non hanno nemmeno visualizzato su WhatsApp (mi sento uno stalker hahahahahaha)
-
@marconinja registrato di lunedì e convalidato di martedì
-
Bene! mi hanno negato il bonus perchè avevo inviato solamente la carta d'identità (serviva anche il codice fiscale ma durante la convalida nessuno ha pensato di dirmelo) e poi versato con il codice. Pazienza puntato e bancato e addieu
-
@samuraibetter anche a me stessa cosa. maledetti! la cosa bella è che dal sito potevo sia versare che prelevare, quindi pensavo fosse stato convalidato. e invece no! ma nessuno ne aveva dato comunicazione!
-
@samuraibetter ha detto in Pinterbet, nuova promo benvenuto?? (200% fino a 200€)?:
Bene! mi hanno negato il bonus perchè avevo inviato solamente la carta d'identità (serviva anche il codice fiscale ma durante la convalida nessuno ha pensato di dirmelo) e poi versato con il codice. Pazienza puntato e bancato e addieu
Ma dai sono ridicoli! E' scritta da qualche parte sta cosa?
Ma avete la vecchia carta di identità cartacea? Perché nella nuova c'è il CF -
@marconinja immagino intendi quella elettronica? pensa che ho mandato tipo 3 email e dopo che mi hanno dato 3 versioni diverse dei fatti (nessun documento/nessun codice in fase di ricarica/mancava il cf) mi sono rotto
-
@samuraibetter Sì intendo quella elettronica. Non so se hai quella, ma se la hai il CF è sul retro!
Boh, sinceramente non capisco perché creare questi problemi ad un nuovo utente...
-
@marconinja nel mio comune non sanno nemmeno della sua esistenza ahah no vabbe a parte gli scherzi ancora è arrivata qui quindi nada ma quasi tutti i book chiedevano solo la cdi ed eventualmente avvisavano di aver bisogno di altri documenti (unibet se non erro ha fatto cosi) Probabilmente hanno visto nuove iscrizioni di molti ninja che prendevano solo il bonus e hanno iniziato a prendere le contromisure
-
@l3on @samuraibetter non so voi, ma io ho inviato subito il codice fiscale, era scritto chiaramente nella prima mail che ti inviano in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet